Vai al contenuto

Ecco La Mia Piccola Belva!


peppebrabus

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

peppe complimenti per la belva a 200kmh

ma una curiosita' ma le auto che sorpassi fanno almeno 160kmh e la riga tratteggiata della mezzeria si riconosce troppo bene a 200kmh con una smart la vedi quasi unita.

il km è un brabus ed il cambio no?

non sono critiche le mie ma curiosita' io manna se con la mia arrivo a 160kmh e gia' mi sembra di volare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non preoccuparti le critiche sono sempre ben accette se fatte in modo corretto!! comunque non ti posso dire a che velocita vanno le altre auto che sorpasso visto che non erano conoscendi e quindi non posso domandargli :sghignazz: il conta km non e quello brabus lo comprato su sks e poi andrea pizzo mi ha fatto la ritaratura del conta km visto che abitiamo nella stessa citta'!! comunque se vedi la marcia inserita e i giri motore vedi che la velocita corrisponde :wacko: comunque ora dovro postare delle foto nuove della macchina riverniciata e del filtro cda montato sl che non mi ricordo piu' come si fa!!!!! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

resto meravigliato delle prestazioni,

la 700 non brabus in 6 marcia ogni 500 giri aumenta la velocita di 20kmh a 3500 è a 140kmh di contachilometri che poi sono circa 135kmh quindi a 5500 come arriva la tua dovresti essere a 220kmh non so' che dire sembra che ce la tieni con poca fatica a quella velocita' ma quanti cv hai forse anche di piu' della road bb che se non sbaglio viene data per 180kmh?

ti ammiro e poi con motore di serie che ha fatto anche diversi km

ma per curiosita' ma a quelle velocita' quando prende una buca non salta?

devi avere un assetto veramente da pista.

complimenti davvero una Belva!

Modificato da tornado40
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

purtroppo e arrivata quasi alla fine :ueeeeee: la mia lovestory :cuore: cn la smartina dopo domani si va a fare il passaggio di propieta :pipinone: domani si passa dal meccanico x far smontare alquni pezzi del motore e farla cosi meno potente :help: x poi darle l'addio ragazzi lo venduta 5500 euro come vi sembra il prezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.