Vai al contenuto

Ecco La Mia Piccola Belva!


peppebrabus

Recommended Posts

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Video 1 peppe non si capisce un pipino... A parte che stavi fondendo il motore stando sempre fisso a 5500 giri...

 

Video 2 è meglio anche se la reputo initile la prova visto che è un video di te che vai a 200 orari a 5500 giri... Dovresti farlo uno dove parti da 0-200 per vedere se ci vuole un quarto d'ora o almeno uno 0-100 da sparo per farci un'idea.

 

Io personalmente me la sono fatta.. la macchina ti cammina, si sente dal rumore in decellerazione del primo video oltre che dalla velocità effettiva del secondo.

 

faresti meno lo sborone sarebbe meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

be' si vede quando ne capisci!!! quelli non sono sbalzi sono io che faccio apri e chiudi col gas!!!!! mha!!!

a me non sembra normale, mi sembra + la frizione che slitta o qualche altro problema....

comunque metti, se vuoi dare credibilità alle tue affermazioni, dei video con partenza da fermo che inquadrino il contakm, così non si capisce un cavolo.

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Dario....

 

poi peppe tu parli di "aver tolto il piede dal gas"...... stranamente IO sento il rumore di un motore che sale di giri regolarmente....ma la lancetta del barometro balla il valzer.....se per te è normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gas sono perplesso pure io, i giri ed il rumore non tende a calare.. Credo che hai troppa pressione e quella turbina stava dando di "matta".

 

comunque sul fatto che è elaborata nessuno lo mette in dubbio, ho anche scritto nella sezione video, sembra ci stia un'eternità a prendere i 200 orari..

 

Meglio un piccolo bolide che faccia lo 0-160 in 20 secondi che una smart che fa 200 ma ci vuole un quarto d'ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ascoltate bene il manometro fa sale e scende sl quando alzo il piede poi se vedete il 2 video che in quadro il conta km a 200..... be' se non basta questo!!!!comunque non penso di fare ancora video perche a quella velocita non e 1 cs molto sicura!!!! xo...... se qualcuno si trova qui in zona si puo fare 1 giro!!!!cs le senzazioni si sentono di piu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo mettiamo in dubbio che hai un'ottima vettura... solamente che parlo per me per come la vedo io preferisco una smart 0-160 in poco tempo che una "scarpa" con 4 ruote che cammina a 200 orari..

 

Facci un bel video 0-100 ed uno 0-120 e 0-160 col tel fisso sul contachilometri.

 

Poi io sono di Trapani, se passi in queste zone un giretto lo faccio molto volentieri :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

fabios credimi che ha 200 ci arrivo in meno di quello che pensi e fortunatamente cn la pressione problemi non ne ho e il sali e scendi sono io magari dal suono del video non si capisce bene!!!! ma se parto senza alzare il piede e tirare le marce arrivo a 200 molto velocemente!!!!certo non e la mia ex punto gt!!!comunque io sono x le auto a 1000 mt quindi ti posso assicurare che la macchina ce!!!! poi se ti trovi a passare dalle mie parti....ti faccio fare 1 giro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo mettiamo in dubbio che hai un'ottima vettura... solamente che parlo per me per come la vedo io preferisco una smart 0-160 in poco tempo che una "scarpa" con 4 ruote che cammina a 200 orari..

 

Facci un bel video 0-100 ed uno 0-120 e 0-160 col tel fisso sul contachilometri.

Poi io sono di Trapani, se passi in queste zone un giretto lo faccio molto volentieri :sagace:

infatti
Link al commento
Condividi su altri siti

fabios credimi che ha 200 ci arrivo in meno di quello che pensi e fortunatamente cn la pressione problemi non ne ho e il sali e scendi sono io magari dal suono del video non si capisce bene!!!! ma se parto senza alzare il piede e tirare le marce arrivo a 200 molto velocemente!!!!certo non e la mia ex punto gt!!!comunque io sono x le auto a 1000 mt quindi ti posso assicurare che la macchina ce!!!! poi se ti trovi a passare dalle mie parti....ti faccio fare 1 giro!!!

 

la macchina CE ...... il tuo italiano un pò meno XD

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

fabios credimi che ha 200 ci arrivo in meno di quello che pensi e fortunatamente cn la pressione problemi non ne ho e il sali e scendi sono io magari dal suono del video non si capisce bene!!!! ma se parto senza alzare il piede e tirare le marce arrivo a 200 molto velocemente!!!!certo non e la mia ex punto gt!!!comunque io sono x le auto a 1000 mt quindi ti posso assicurare che la macchina ce!!!! poi se ti trovi a passare dalle mie parti....ti faccio fare 1 giro!!!

 

la macchina CE ...... il tuo italiano un pò meno XD

va be' non cerchiamo :maestro: il pelo nell'uovo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci provero' xo secondo me questo ha il fondino che arriva a 220 ma in realta e a 180!!perche la 5 e troppo lunga x essere 1 brabus perche la macchina e 1 smart brabus!!comunque appena avro la possibilita di andare a pergusa faro' 1 video serio!!!intanto stasera se tutto va bene monto il cda :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.