Vai al contenuto

La Mia Nuova 451 Crystal White


Andrea_Jack

Recommended Posts

Repsol repsol perche' diffondi false notizie? :) il pezzo centrale ha due "tappi" che chiudono le asole dei funghetti. Basta toglierli con una pinza o una tronchesina e il gioco e' fatto ;)

 

Aghgagahagah, sei troppo forte! buono a sapersi allora! ho visto mille mila video e mi è piaciuto molto il risultato, qua a Genova c'è un centro apposta che fa dei capolavori, anche sulle smart! dove lavoro io a Recco c'è una 451 col tridion rosso opaco e pannelli nero opaco...spettacolare. Peccato non ci si possa rivestire i pannelli in tessuto...li chiederò un preventivo ad un "pellettiere". Stasera mi faccio fare un preventivo per il wrap dei pezzi interni e ve lo illustro, sperando che il prezzo sia minore della verniciatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinate ieri a pranzo le lampadine a led binaco xenon da LedMania, arrivate stmani alle 11:00. Montate ora, dal vivo hanno un effetto da sogno, appena ho tempo faccio due foto con la reflex, per ora ho fatto queste con l'iphone...

 

targah.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

targa2x.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

targa3.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

targa4.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

targa5.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

belle le luci targa, sembrano identiche alle mie come fascio di luce :amore:

 

Dal vivo sono da sbavo....le luci di posizione sono molto meno azzurro dal vivo, è l'effetto del cellulare! sono proprio bianco xenon, staranno benissimo col 6000k che monterò. Tra l'altro, ci ho messo davvero 2 mintui a cambiarle, magari avrò le mani della grandezza giusta ma non mi sono "aperto", sicuramente è scomodo ma non così duro come mi aspettavo; le luci targa le ho tirate giù a mano, è un attimo e per la plafoniera una graffetta che avevo in ufficio.

 

Repsol, inizia pina piano a prendere forma, la amo sempre di più! a parte le cose estetiche mi preme troppo comprare i cerchi maggiorati, non tiene molto con questi della Passion

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviato (modificato)

Eccomi qui, felice come una pasqua per aver montato il kit xenonlamp alla mia piccola! spettacolare la luce che fa, dalle foto sembrerà molto azzurro ma vi assicuro che lo è appena una volta scaldatosi...l'ho preso da un utenete del forum che diceva essere 6000k ma sulla cavetteria vi era evidenziato 8000k. Ho ha sostituito le lampade oppure mi sa che sono 8000k. Appena ho tempo faccio due belle foto con la reflex per farvi capire il colore, al massimo se noto col tempo che sono troppo azzure passo al 5000k. E' stato facilissimo e velocissimo, l'unica menata è stato fissaare con 200 fascette le ballast (purtroppo non slim) per farle rimanere ferme. La centralina destra l'ho fissata sulla traversa interna e quella sinistra proprio a fianco al faro, incastrandola tra vaschetta tergi e faro e fissandola meglio che potevo. Una volta provato su strada il fascio di luce (pioveva a stecca) noto la formazione di condensa in tutti e due i fari...speriamo che si asciughi da sola e non lasci macchie altrimenti mi tocca smontare il faro per asciugarlo e pulirlo. Proverò a sigillare col nastro americano la fessura passacavi sul tappo di gomma; ecco a voi qualche foto fatta con l'iphono.

 

img03291.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img03292i.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img03293.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img03294m.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img03295.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0329em.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, complimenti! :applaudit: Una domanda, premettendo che con i lavori manuali sono proprio un disastro: è difficile cambiare le lampadine della targa? Che tipo/modello hai montato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, complimenti! :applaudit: Una domanda, premettendo che con i lavori manuali sono proprio un disastro: è difficile cambiare le lampadine della targa? Che tipo/modello hai montato?

 

Ti ringrazio...c'è ancora tanto da fare...per primi i distanziali ma sono ancora indeciso tra 16 e 20 mm visto che faccio un sacco di km e non vorrei che si logorassero troppo i componenti.

 

Cambiare le lampadine targa è a prova di nerd! la plafoniera che contiene la lampadina la tiri anche giù con le dita, da un lato oppure ti aiuti con un cacciavite a lama piatta molto sottile, stando attento a non far danni. Le lampadine le abbiamo prese quasi tutti da Ledmania.it è velocissimo a spedire e i led sono della qualità migliore in assoluto; costano un pò ma durano una vita! se vuoi un consiglio prendi: per la targa due lampade a siluro da 37/39 mm 9 led smd 6000k bianco xenon, come le mie (è proprio la misura indicata sul sito!), per la luce plafoniera uguale. Per le posizioni ti consiglio le w5w a led smd singolo da 5000k, io ho le 6000k e sono troppo azzurrate, quasi bluastre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille caro...mi limiterò a sostituire quelle della targa...non appena mi arriverà la fiammante Bb!

 

Illuso! Appena si comincia con una, le altre son un attimo.

Vedrai... ;)

 

Ehhh già, è una grande verità...purtroppo non ci si riesce mai ad accontentare e quando si pensa di comprarne solo un paio poi ci si chiede...ma perchè non cambiarle tutte, sarebbe spettacolare! e qui incomincia la malattia per la nostra amata

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, ma purtroppo la mia proverbiale incapacità nei lavori manuali mi è di freno alle idee....sapeste che invidia provo verso tutti voi che come se nulla fosse vi mettete a stravolgere cose impossibili senza il minimo problema..... :arrabbiato:

Link al commento
Condividi su altri siti

makyno io fino a 2 anni fa a malapena conoscevo l'esistenza dei cacciaviti ;) ;)

 

 

comunque... cresce bene, gli xenon direi che sono 8000k, la condensa è dovuta al fatto che hai fatto qualche millimetro troppo largo il foro sul tappo passacavi.

 

anche io faccio moltissimi km (72000 in 3 anni tondi), sempre distanziali da 20. Oltre questa misura i cuscinetti possono iniziare a faticare a lungo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

makyno io fino a 2 anni fa a malapena conoscevo l'esistenza dei cacciaviti ;) ;)

 

 

comunque... cresce bene, gli xenon direi che sono 8000k, la condensa è dovuta al fatto che hai fatto qualche millimetro troppo largo il foro sul tappo passacavi.

 

anche io faccio moltissimi km (72000 in 3 anni tondi), sempre distanziali da 20. Oltre questa misura i cuscinetti possono iniziare a faticare a lungo andare.

 

Mitico Repsol...ho avuto conderma che sono 6000k dal produttore stesso perchè vi è indicato 6000k proprio sulla parte opposta del cartellino con un puntino che certifica il fatto stesso.

 

Guarda, sono propensissimo a mettere i 20mm anche io perchè ieri ho provato a tirare a 130 km/h la smartina in curve larghissime, con un ampiezza pazzesca e la sentivo scivolare parecchio nonostante le gomme siano nuove e l'asfalto fosse perfetto.

 

Ho lasciato asciugare bene i fari al sole lasciandola sotto l'ufficio (con i tappi chiusi) e ieri nonostante l'85% di umidità non si è formata!

 

In settimana faccio l'ordine da smartkits: distanziali, tappo serbatoio in tinta e portabicchieri!

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.