Vai al contenuto

La Mia Freccia Blu


Andrew 91

Recommended Posts

Eccola di sera fatta al volo.. ;)

 

Devo dire che sono molto soddisfatto, perchè illuminano bene e nello stesso tempo non sono una cosa esagerata che potrebbe dar fastidio...

 

nightvd.jpg

 

Sono un po' indeciso se far verniciare le parti in tinta... perchè tutti i carrozzieri dove vado mi dicono che cè sempre il rischio che poi si spellino ecc... vediamo un'attimo :glare: :glare:

 

Invece probabilmento faro' verniciare le plastiche interne.. quelle si..

 

Comunque piano piano si và avanti con le modifiche! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a considerare il fatto di comprarle nuove visto che ora son dipinte...

 

Ciao barbouz... Infatti era quella la mia idea, di comprarle direttamente su smartkits o allo SC nuove gia' verniciate come fanno tutti...

Invece sia su smartkits che allo SC questo è l'unico colore che non è disponibile per le parti in tinta "standard" invece è disponibile per quelle "sportive" (non chiedetemi il motivo bha' :angry2: ) Il fatto è che a questo punto la cifra si aggirerebbe intorno ai 500 euro e mi sembra un po' eccessiva... per ora aspetto un'attimo poi si vedra'...

 

E comunque fare verniciare le mie non mi converrebbe comunque perchè qui a Roma mi chiedono tutti (compresa la smart) intorno ai 450 euro, e tra l'altro mi dicono pure che si potrebbero spellare... Addio!!! A sto' punto per quella cifra prendo quelle sportive da smartkits e via..

 

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,volevo chiederti due cose:

-i fari sono h7 6000?

-hai usato qualcosa per levare il simbolo dal cofano?

 

Grazie in anticipo,bel mezzo!

 

Ciao grazie!!! Si i fari sono H7 6000K... Pero' forse tornando indientro avrei preso i 5000K ... Perchè i miei quando ancora sono freddi risultano un po' azzurrati...

 

Invece per togliere il simbolo dal cofano basta che riscaldi per quel qualche minuto con un phone per capelli l'adesivo... e con un po' di pazienza ed un filo interdentale lo rimuovi piano piano ;) poi se ti rimane l'ombreggiatura o un po' di colla dell'adesivo... ci passi un po' di polish e è fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per parti sportive?

 

Queste:

http://www.smartkits.net/catalog/product_info.php?cPath=27_78_79_82&products_id=893 http://www.smartkits.net/catalog/product_info.php?cPath=27_78_79_82&products_id=892 http://www.smartkits.net/catalog/product_info.php?cPath=27_78_79_82&products_id=891

 

Non riesco proprio a capire perchè queste del mio colore le vendono (Exiting Blue CA9L)... e quelle normali no.. :tocktock: :tocktock:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli i led ambiente complimenti... appena ho tempo passo da un'elettrauto e li metto anch'io.. è troppo buia quella zona senza!

 

Grazie, si e' tutta un'altra cosa te lo consiglio, :)

Ma il merito va' tutto al grande Valerio23 che ringrazio ancora ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi volevo un parere, visto che molti di voi lo avranno già fatto sicuramente...

 

Per far verniciare TUTTE le plastiche interne piu' contachilometri e contagiri del colore "alluminio satinato" (come le BB per intenderci)Il carrozziere mi chiede intorno ai 100 euro... A me come prezzo sembra onesto.. A voi??? :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo un parere, visto che molti di voi lo avranno già fatto sicuramente...

 

Per far verniciare TUTTE le plastiche interne piu' contachilometri e contagiri del colore "alluminio satinato" (come le BB per intenderci)Il carrozziere mi chiede intorno ai 100 euro... A me come prezzo sembra onesto.. A voi??? :) :)

 

Ti mando anche le mie a quel prezzo!! è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Posto qualche foto delle plastiche interne verniciate grigio BB :) Poi la prossima settimana dovrei montare anche le cornicette BB delle casse sullo sportello... Il lavoro mi sembra stato fatto bene... A voi i giudizi

 

32777305.jpg

 

71523677.jpg

 

12362729.jpg

 

75828743.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Aggiorniamo un pò il post :)

 

Eccola con i Led diurni montati... L'effeto è veramente bello bello :vittoria:

Un saluto a tutti!

 

 

smartled.jpg

 

 

 

 

ledjr.jpg

Modificato da Andrew 91
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro davvero!! dimmi un pò, non so gli originali i led diurni vero? li vorrei comprare anche io così ma non so decidermi se metterli come te o al contrario, tivolti erso il basso! il collegamento lo hai fatto fare da un elettrauto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.