Vai al contenuto

Arieccome! A Volte Ritornano...


Recommended Posts

Buonasera a tutti ragazzuoli... Senza troppe domande dico solo che "la vita è troppo breve per avere dei nemici", e quindi rieccomi tra di voi.

Molti di voi già mi conoscono, altri lo faranno col tempo, Carlo 23 anni di Roma, moderatore generale di SmartClubRoma e appassionato di Smart, Mini e impianti audio.

Sono felice di ri-essere tra di voi e aiutarvi e contribuire ad impreziosire il forum.

 

Sono felice possessore di una Smart 450 ex-pulse "leggermente" personalizzata, ma di motore e impianto originali ( :lo: ) e una sorellina cattiva di nome Mini, ma quella vera però! asuahasuahasuah

 

Lei molti la conoscono:

 

dscn7699.jpg

 

dscn7697g.jpg

 

E qui la foto con la sorellina...

 

unledkr.png

 

Mi devo rimettere un pò a paro e risfogliare per bene il forum, a presto cari! !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande amico mio! Perchè in linea teorica la 500 non è intestata a me e non l'ho comprata io, è di mio padre, però che poi ci ho messo mani io e la guido solo io è un altro conto! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato!!!... Mi sembra di ricordare che avevi avuto una brutta esperienza con degli zelanti agenti delle FdO, com'è finita???... Si sono, poi, alla fine, dimenticati di te???

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ero io che ho avuto un brutto incontro con la stradale che mi aveva "segnalato" la targa secondo loro.

Il giorno dopo, tramite amicizie all'interno della stessa polizia, mi hanno confermato che possono segnalare solo le targhe di un ricercato, ovvero le targhe di auto che può prendere e con cui potrebbe circolare (amici, parenti, ragazza...), quindi passata la paura è tutto ok ora! :rolleyes: Spero ancora per lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh finalmente!!

 

Ci sei mancato

 

:blush:

Grazie Barb! Anche alcuni utenti del forum che sentivo sporadicamente mi sono mancati...

Sono lieti di annunciarti a te che sei appassionato, che io sono riuscito a fare della mia passione un lavoro: lavoro in un centro installazione hi-fi car di un noto installatore romano... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ero io che ho avuto un brutto incontro con la stradale che mi aveva "segnalato" la targa secondo loro.

Il giorno dopo, tramite amicizie all'interno della stessa polizia, mi hanno confermato che possono segnalare solo le targhe di un ricercato, ovvero le targhe di auto che può prendere e con cui potrebbe circolare (amici, parenti, ragazza...), quindi passata la paura è tutto ok ora! :rolleyes: Spero ancora per lungo!

 

Io te lo auguro!!!... Come ti faccio gli auguri per il lavoro dall'istallatore. Spero che se sei studente non trascurerai gli studi, e se invece sei solo lavoratore sarai inquadrato con un regolare contratto.

 

Ultima cosa... La tua F2 è spettacolosa... ma... considerando le numerose modifiche visibili e non eliminabili per dare meno nell'occhio di quei due simpaticoni di cui sopra, ti consiglio di rimuovere il gancio traino anteriore, che non aggiunge nulla all'estetica dell'auto ma che è molto pericoloso per i pedoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per i complimenti e l'augurio...

Diciamo che sarebbe il mio terzo lavoro, e purtroppo non posso avere un contratto, ma mi accontento lo stesso e sono stra-felice!

Per il gancio traino, non c'è più ora, lo lasciavo quando la usavo spesso per andare all'università per non far sì che mi si appoggiassero anteriormente nei parcheggi...

 

Per gli studi, purtroppo un mese fa ho consegnato la lettera di rinuncia per Economia pur stando al secondo anno: ho sempre lavorato per pagarmi i miei lussi e passioni e trascinavo gli studi e non mi sembra cosa buona e giusta! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Photomaster! Che tempi, sei stato uno dei primi smartisti che io abbia conosciuto in quel di SmartFriends, ancor prima dei miei amici dello SCR!

Grazie per il benvenuto! La tua cabrio sta bene? L'impianto e' stato ultimato poi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per i complimenti e l'augurio...

Diciamo che sarebbe il mio terzo lavoro, e purtroppo non posso avere un contratto, ma mi accontento lo stesso e sono stra-felice!

Per il gancio traino, non c'è più ora, lo lasciavo quando la usavo spesso per andare all'università per non far sì che mi si appoggiassero anteriormente nei parcheggi...

 

Per gli studi, purtroppo un mese fa ho consegnato la lettera di rinuncia per Economia pur stando al secondo anno: ho sempre lavorato per pagarmi i miei lussi e passioni e trascinavo gli studi e non mi sembra cosa buona e giusta! :ridetanto:

 

Pensaci bene bene prima di rinunciare definitivamente a concentrarti per prendere un "inutile" pezzo di carta, magari prenditi un anno sabbatico per schiarirti le idee. Adesso che sei poco più di un ragazzo ti fa fatica concentrarti sullo studio e un "lavoro" ti sembra la soluzione definitiva tanto più che sei bravo con le mani... Ma quando sarei meno ragazzo ti potresti pentire, magari ti troverai intrappolato in un lavoro che ti sta ormai stretto con alternative zero.

 

Lo zio chiude l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlè......Ziochemio mi ha anticipato.......sono perfettamente d'accordo con lui......eppoi essendo al secondo anno ......un altro pò di sacrifici....almeno per dare soddisfazione ai tuoi genitori e a te stesso!Perchè tu un domani non possa rimpiangere il fatto di aver lasciato gli studi "non mollare mai"..detto questo (non è una paternale)......BENTORNATO!!!!!!!:beer: :beer: :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un anno le notivita' sono grandi e tante, sotto il cofano e riguardo l'audio...

Grazie ancora per il ri-benvenuto!

 

@ Paolo: non mi volevi perche' cosi avevi una delle 450 piu' belle che io abbia mai visto?? Be' mi spiace, ma la mia ora lo e' di piu', anche qui! Asuahasuahasuah

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest dottortanzy

Dopo un anno le notivita' sono grandi e tante, sotto il cofano e riguardo l'audio...

Grazie ancora per il ri-benvenuto!

 

@ Paolo: non mi volevi perche' cosi avevi una delle 450 piu' belle che io abbia mai visto?? Be' mi spiace, ma la mia ora lo e' di piu', anche qui! Asuahasuahasuah

se te piacerebbe :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero ancora a tutti di cuore... Spero di riuscire a contribuire per il forum, soprattutto in sezione audio anche se vedo che purtroppo, un pò come succede nella realtà, è una sezione "smorta"... :embarassed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.