Vai al contenuto

Non C'è Due Senza... Brabus


profeta1955

Recommended Posts

La prima è stata nera con vetri neri del '99, velocissima (ero sempre al limitatore nonostante fosse solo 600), di cui ho ricordi bellissimi. La seconda una cabrio grigia con vari problemi fin dall'acquisto (eppure sembrava nuova) e con chilometri scalati, venduta dopo dieci mesi per la terza che è una Brabus cabrio con cui spero di vivere una lunghissima relazione.

Oggi ve la presento volentieri. E' originale in tutte e le sue parti, si guida benissimo e rispetto le altre che ho avuto sembra veramente un'altra auto. Con il tempo verrà modificata in tante cose per adeguarla al mio modo di vederla e guidarla.

brabusgp.jpg

brabusgp1.jpg

brabusgp2.jpg

Modificato da profeta1955
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, però sembra che sia stato riverniciato qualcosa...

...difatti il musetto è stato riverniciato. Ora il dilemma è: lasciarla così, riverniciarla come l'originale che ha due grigi fra telaio e body, oppure farla interamente bianca, perdendo l'originalità? e le ruote? a me piacciono queste verniciate nero lucido. Con il bianco le ruote nere... uno sballo.

Si accettano consigli.

 

NB se riesco stasera posto le foto delle precedenti Smart.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Forse il topic è un po vecchio ma mi sono voluto allenare un po con photoshop e questa è piu o meno come verrebbe bianca con cerchi neri...secondo me uno spettacolo!

brabusgpbianca.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Cosa aspetti a farla così, è uno spettacolo :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è nera (non Brabus) e mentre la facevo mi stava passando per la mente di farla bianca opaca...secondo voi verrebbe bene?? oppure la bellezza di questa è data dall abbinamento Bianco-Brabus??

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il topic è un po vecchio ma mi sono voluto allenare un po con photoshop e questa è piu o meno come verrebbe bianca con cerchi neri...secondo me uno spettacolo!

brabusgpbianca.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Grazie di averla fatta bianca, non è un lavoro da poco, e di aver recuperato il post che giaceva da tempo. Innanizitutto è bellissima e conn i cerchi neri è veramente il massima, ma c'è da fare una considerazione: la Brabus ho intenzione di tenerla a vita (sperando di non averne mai bisogno di venderla per problemi economici, non si sa mai nella vita purtroppo), ma l'originalità dell'auto che adesso ha dove la mettete. Fatta bianca non credo che convenga tornare più indietro. Il valore cresce o diminuisce oggi, e domani? ragazzi guardiamo al futuro, cosa che io in passato non ho fatto. Intanto è da considerare il problema che in ogni caso devo riverniciarla tutta, in qquanto i colori esterni non sono quelli originali, pertanto riverniciare per riveniciare si potrebbe fare bianca. Ma la scocca? meglio lasciarla grigia o smontare tutta l'auto per fare un lavoro serio.

Il dilemma è grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice barbouz lo stavo per dire io!! se il tuo dilemma è questo io ti consiglio tutta la vita le pellicole!! poi magari le pellicole le puoi fare bianco opaco che secondo me è spettacolare! Le pellicole costano meno e sono "reversibili"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice barbouz lo stavo per dire io!! se il tuo dilemma è questo io ti consiglio tutta la vita le pellicole!! poi magari le pellicole le puoi fare bianco opaco che secondo me è spettacolare! Le pellicole costano meno e sono "reversibili"!!

 

...benvegano le pellicole, ma chi le vende e le monta a Reggio Calabria, non credo che vi sia nessuno. Si potrebbe optare per la pellicola termica che viene utilizzata per personalizzare i veicoli pubblicitari, che è deformabile sotto la spinta di aria calda. Il colore è bianco abbastanza lucido, la parte adesiva è nera e una volta applicata potrebbe durare qualche anno. Tra l'altro sarei in grado di farlo da me avendo lavorato qualche anno nella grafica pubblicitaria con le applicazioni della pubblicità nelle fiancate dei pullman. Ma secondo voi è carino come lavoro? a me sembrerebbe una forzatura inutile.

Devo parlarne con due esperti che sono il mio carrozziere, per un'eventuale verniciatura totale (costi, tempo, riuscita del lavoro) e per lo stesso motivo con il miglior istallatore che conosco per la pellicola adesiva (pro, contro, risultato finale, costo,tempo). Poi vi faccio sapere. Comunque sia Jako.c92 mi ha rovianto con quella foto elaborata della mia BB bianca, anche a mia moglie è piaciuta molto e lei che fa l'architetto il bianco lo ama molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice barbouz lo stavo per dire io!! se il tuo dilemma è questo io ti consiglio tutta la vita le pellicole!! poi magari le pellicole le puoi fare bianco opaco che secondo me è spettacolare! Le pellicole costano meno e sono "reversibili"!!

 

...benvegano le pellicole, ma chi le vende e le monta a Reggio Calabria, non credo che vi sia nessuno. Si potrebbe optare per la pellicola termica che viene utilizzata per personalizzare i veicoli pubblicitari, che è deformabile sotto la spinta di aria calda. Il colore è bianco abbastanza lucido, la parte adesiva è nera e una volta applicata potrebbe durare qualche anno. Tra l'altro sarei in grado di farlo da me avendo lavorato qualche anno nella grafica pubblicitaria con le applicazioni della pubblicità nelle fiancate dei pullman. Ma secondo voi è carino come lavoro? a me sembrerebbe una forzatura inutile.

Devo parlarne con due esperti che sono il mio carrozziere, per un'eventuale verniciatura totale (costi, tempo, riuscita del lavoro) e per lo stesso motivo con il miglior istallatore che conosco per la pellicola adesiva (pro, contro, risultato finale, costo,tempo). Poi vi faccio sapere. Comunque sia Jako.c92 mi ha rovianto con quella foto elaborata della mia BB bianca, anche a mia moglie è piaciuta molto e lei che fa l'architetto il bianco lo ama molto.

Per le pellicole da quanto ne so la migliore marca è la 3M e penso che ti convegna rivolgerti a un centro specializzato..per la riuscita ti dico solo che cè gente che impellicola Ferrari e Lamborghini! comunque con photoshop me la cavo e se vuoi ti posso fare anche altri esempi! comunque io andrei sul bianco opaco e non sul lucido...

 

Anche se è una 451 rende l'idea...

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=24463&hl=lupinnn&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

a chi lo dice, anche io adoro il bianco questa e la mia seconda machina che faccio bianca e nera, alla faccia di chi dice che il bianco e da furgone.

chi sa perchè tutte le macchine sportive ne fanno sempre una versione bianca e spacca di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa 451 bianco opaco, bella anche perchè è e DEVE restare al massimo dela pulizia, mentre sul lucido può essere accettato anche un pò di sporco. Comunque sia il bianco è sempre bellissimo e in quest'ultimo periodo tutte le case lanciano i modelli con questo colore e devo dire che riesce sempre ad essere molto sportivo.

Sto valutando seriamente il bianco come colore della mia BB, e proprio ora vado da un'installatore di pellicole vediamo cosa mi dice.

Ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.