Vai al contenuto

Fresca Del Forum


Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Blumarine vedo che hai un bel pò di personal shopper che ti trovano annunci di vario genere :ridetanto:

 

ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifnon ho fatto niente.... dai anche Laura ha bisogno AAA cercasi personal shopper x lei ridetanto.gif

 

 

Forse non ne ho già più bisogno...ieri ho visto una smartina che mi ha piacevolmente sorpreso e stasera vado a trattare per l'adozione :blush:

 

Ho avuto dei bravissimi consiglieri!!! :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio si son trovate...

 

:maro:

 

 

:ridetanto: :ridetanto: Bisogna pur sopravvivere in un forum prettamente maschile :lo:

 

vabbe' mica siamo lupi affamati...solo....arra...pa... :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio si son trovate...

 

:maro:

 

 

:ridetanto: :ridetanto: Bisogna pur sopravvivere in un forum prettamente maschile :lo:

 

vabbe' mica siamo lupi affamati...solo....arra...pa... :ridetanto: :ridetanto:

 

 

sarà la primavera!! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blumarine vedo che hai un bel pò di personal shopper che ti trovano annunci di vario genere :ridetanto:

 

ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif dai anche Laura ha bisogno AAA cercasi personal shopper x lei ridetanto.gif

 

Personal shopper? eccomi, quando si tratta di aiutare il gentil sesso il paladino della giustizia sempre pronto :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blumarine vedi come si fa ?

in una settimana ci si iscrive al forum,si scassano un po le palle e poi ci si compra la vettura.... cosi poi si puù ricominciare a scassare le palline con domande ripetitive che avran la solita mendesima risposta ..."Usa il tasto cerca !"

 

io proporrei di cambiare il tuo nome da Blu a Black e da Marine a Sheep fin che non acquisterai pure tu una smart ovvero per i prossimi 2 lustri

Link al commento
Condividi su altri siti

E jaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

 

volete proprio sapere????????????? Non volete + la sorpresa?

 

se ve la dico poi non potete + lametarvi del tipo "era meglio che ci riservavate la sorpresa, risultava molto + piacevole.." eh...

 

 

Allora???????????

 

 

Meglio che preferisco la pecora nera.... così mi distinguo dagli altri.. è diverso sghignazz.gif

 

ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si scassano un po le palle e poi ci si compra la vettura.... cosi poi si puù ricominciare a scassare le palline

 

Mi par che questa fase l'abbia già imparata...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ridetanto::ridetanto::ridetanto:

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

No No... non in quel senso. Io sono una pecora nera, che mi distinguo dagli altri e sono buona. Ma dentro sono un lupo sghignazz.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

 

Ora non piangi + Brabouz :D tranqui :D non sarò mai una pecora in quel senso ;)

 

hai capito che caratterino......la blumarine... :sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.