Vai al contenuto

Fresca Del Forum


Recommended Posts

Teen e' 18/19

hihihi ormai e' matura :);)

 

 

Alex colgo un velo di ironia che non mi piace nelle tue parole :prrrr:

 

eh si che eri tra i miei preferiti.............vabbèèèèèè!!!! :closedeyes:

 

 

 

ps. si da domani sarò una ex-teen mamma :amore:

 

Urka !!! Tra i tuoi preferiti??? IL TUO preferito o niente!

Devi offrirmi il..... Caffè, ricordi?

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Teen e' 18/19

hihihi ormai e' matura :);)

 

 

Alex colgo un velo di ironia che non mi piace nelle tue parole :prrrr:

 

eh si che eri tra i miei preferiti.............vabbèèèèèè!!!! :closedeyes:

 

 

 

ps. si da domani sarò una ex-teen mamma :amore:

 

Urka !!! Tra i tuoi preferiti??? IL TUO preferito o niente!

Devi offrirmi il..... Caffè, ricordi?

:P

 

 

Alexino prima devo imparare a non ammazzarmi a guidare con il cambio automatico!!! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per il bebè a 4 ruote :)

Se posso, un consiglio, seppure è vero che l'estetica ha la sua griossa fetta nell'acquisto di un qualunque bene materiale, nella fattispecie, quando si tratta di auto MAI tralasciare la parte tecnica...

Voglio sperare che nel momento in cui hai bloccato la tua ti sei informata dello stato dell'auto e non ti sei solo limitata ad un giudidizio puramente estetico :)

 

Ad ogni modo il cambio automatico è una stupidata, l'unica cosa a cui ti dovrai abituare è dell'assenza del pedale della frizione che ci farai caso, sarà la prima cosa che andrai a cercare :sghignazz:

E un altra cosa importante è di non pensare che siccome hai 2 piedi e ci sono 2 pedali puoi permetterti di frenare col sinistro e accelerare col destro, la mia amica ai tempi ci provò :tocktock: ...come ricompensa alla stupidità :vittoria: ebbe un livido sullo sterno e un bel po di mal di testa :ridetanto:

Modificato da Jecka
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per il bebè a 4 ruote :)

Se posso, un consiglio, seppure è vero che l'estetica ha la sua griossa fetta nell'acquisto di un qualunque bene materiale, nella fattispecie, quando si tratta di auto MAI tralasciare la parte tecnica...

Voglio sperare che nel momento in cui hai bloccato la tua ti sei informata dello stato dell'auto e non ti sei solo limitata ad un giudidizio puramente estetico :)

 

Ad ogni modo il cambio automatico è una stupidata, l'unica cosa a cui ti dovrai abituare è dell'assenza del pedale della frizione che ci farai caso, sarà la prima cosa che andrai a cercare :sghignazz:

E un altra cosa importante è di non pensare che siccome hai 2 piedi e ci sono 2 pedali puoi permetterti di frenare col sinistro e accelerare col destro, la mia amica ai tempi ci provò :tocktock: ...come ricompensa alla stupidità :vittoria: ebbe un livido sullo sterno e un bel po di mal di testa :ridetanto:

 

Si infatti ho valutato tutto, ho portato anche mio padre che se ne intende più di me x quello ;)

L'estetica non è stato il mio punto fisso, in quanto sapevo che non stavo comprando una borsa!

 

Ti ringrazio delle dritte e... Mi legherò il piede sinistro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta... in che senso pro e contro delle donne meditarrenee? E cos'avete contro esse? mellow.gif

 

Buon pomeriggio Blumarine! :)

Io non ho assolutamente contro, facendone parte...anzi!

Ti spiego cosa intendevo con pro e contro: Il 90% degli uomini vogliono la ragazza "formosa/mediterranea", il problema è che ne hanno un pò un'idea distorta...Mediterranea non vuol dire con la taglia 40 e la 4° :lo: e per pro parlavo di misure che a loro aggradano, e per contro le giuste rotondità anche nel resto del corpo che loro tendono a tralasciare ;)

 

@rossano...esponiti esponiti pure, sono curiosa delle idee altrui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito alla fine qua e'...tutti contro Laura!!.. :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

 

Cambierò il mio nickname in LauraIncompresa :ueeeeee:

 

nooooo..perchè incompresa??...

ti stanno dando tutti dei consigli utilissimi.... :ridetanto::applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito alla fine qua e'...tutti contro Laura!!.. :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

 

Cambierò il mio nickname in LauraIncompresa :ueeeeee:

 

nooooo..perchè incompresa??...

ti stanno dando tutti dei consigli utilissimi.... :ridetanto::applaudit:

 

ehm si!!! alla fine salta fuori che sono una teen, con i mutandoni contenitivi, che ha già capito come si rompono i maroni e...e...altro che non ricordo!!

 

Bella vita nel forum :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito alla fine qua e'...tutti contro Laura!!.. :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

 

Cambierò il mio nickname in LauraIncompresa :ueeeeee:

 

nooooo..perchè incompresa??...

ti stanno dando tutti dei consigli utilissimi.... :ridetanto::applaudit:

 

ehm si!!! alla fine salta fuori che sono una teen, con i mutandoni contenitivi, che ha già capito come si rompono i maroni e...e...altro che non ricordo!!

 

Bella vita nel forum :vittoria:

 

be dai considerando l'età non credo tu porti i mutandoni.... :sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.