Vai al contenuto

Fresca Del Forum


Recommended Posts

Buon mercoledì a tutti quanti!!!!

 

Giusto stamattina mi sono iscritta nel forum per reperire più informazioni possibili prima dell'acquisto... A breve anche io sarò mamma di una smart :blush:

 

 

Come ho scritto nell'apposita sezione cerco dritte e consigli di base per far sì che il mio acquisto non si riveli una castroneria! :help:

 

Sono di Brescia, ho l'idea di prendere una smart usata (budget di 8000€ maaaassimo!) e ho poche pretese: 2° serie e con cambio automatico.

 

Spero che questa attesa duri meno dei 9 mesi canonici per diventare mamma :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato quella di un amico una volta, mi sentivo troppo una ganza :ridetanto:

 

Comunque non ho particolari preferenze, diciamo che non faccio molti km.... sicuramente molto meno di 10000km l'anno! Cosa mi conviene? benzina?

 

Sono della provincia, in franciacorta!!! ...un giorno farò un servizio fotografico alla mia smartina tra le vigne :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia :D

 

fa piacere che le donne smartiste aumentano :D

 

 

 

In alto la bandiera femminile :vittoria:

 

bravaaaa!! :D sempre in alto la bandiera GIRL POWER!!!!! ;)

 

abbiamo una cosa in comune: anche io sono appiedata..... x ora! :D

 

che smartina ti prendi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia :D

 

fa piacere che le donne smartiste aumentano :D

 

 

 

In alto la bandiera femminile :vittoria:

 

bravaaaa!! :D sempre in alto la bandiera GIRL POWER!!!!! ;)

 

abbiamo una cosa in comune: anche io sono appiedata..... x ora! :D

 

che smartina ti prendi? :)

 

 

ancora non lo so, mi sto guardando in giro...diciamo che non ho grandi pretese tecniche.

 

Diciamo che da donna mi soffermo molto a guardare l'estetica, e spero vivamente che non mi capiti un'occasione d'oro che però...non mi piace!!! sarei molto combattuta :ridetanto:

 

tu invece?? appiedata in cerca o appiedata momentanea?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la Passion fa x te :) ha l'automatico di serie, ha una gamma di scelta del colore degli interni (beige, rosso e nero) questa versione punta sull'estetica infatti e pure il comfort :)

 

ehm io... sorpresa!! :D non vedo l'ora *_*

 

ah stai x diventare mamma ho capito bene? se è così, auguri! che io sappia, saresti la prima mammina smartina :D (oddio fa pure rima :ridetanto: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm io... sorpresa!! :D non vedo l'ora *_*

 

fin tanto che ti decidi esce di produzione e ti conviene aspettare la nuova che dovrebbe uscire nel 2013.. :sghignazz::ridetanto:

 

Anche se son convinto che prenderai tutto meno che una Smart.. ;)

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la Passion fa x te :) ha l'automatico di serie, ha una gamma di scelta del colore degli interni (beige, rosso e nero) questa versione punta sull'estetica infatti e pure il comfort :)

 

ehm io... sorpresa!! :D non vedo l'ora *_*

 

ah stai x diventare mamma ho capito bene? se è così, auguri! che io sappia, saresti la prima mammina smartina :D (oddio fa pure rima :ridetanto: )

 

 

ehm...mamma di una smart!!!! :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

Per ora mamma nel vero senso della parola no, fondamentalmente ho solo 21 anni eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...mamma di una smart!excl.gif:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

Per ora mamma nel vero senso della parola no, fondamentalmente ho solo 21 anni eheh

 

aaaaaaaaaaaaa mò ho capito.... ahahahahah che gaffe ho fatto come sempre... faccio brutte figure :Dridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

fai bene, sei giovane ai voglia di fare tutto anzichè fare la mamma ridetanto.gif

 

 

@Giulio.. se dici cosi allora mi sà che ti sorprenderò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...mamma di una smart!excl.gif:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

Per ora mamma nel vero senso della parola no, fondamentalmente ho solo 21 anni eheh

 

aaaaaaaaaaaaa mò ho capito.... ahahahahah che gaffe ho fatto come sempre... faccio brutte figure :Dridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

fai bene, sei giovane ai voglia di fare tutto anzichè fare la mamma ridetanto.gif

 

 

@Giulio.. se dici cosi allora mi sà che ti sorprenderò :D

 

 

Già...per ora attendo di fare la mamma della smart, e mi basta! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm io... sorpresa!! :D non vedo l'ora *_*

 

fin tanto che ti decidi esce di produzione e ti conviene aspettare la nuova che dovrebbe uscire nel 2013.. :sghignazz::ridetanto:

 

Anche se son convinto che prenderai tutto meno che una Smart.. ;)

quoto :applaudit: sarà un parto lungo e faticoso ma al 34 mese di gravidanza anche Blumarine diverrà mamma di una Matiz a gas del 2002 :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.