Vai al contenuto

Fresca Del Forum


Recommended Posts

Bere un tè o una Camomilla davanti al camino... e la presenza di un gatto vicino... NON HA PREZZO!!! teach.gif

 

ecco la saggia...io sono del parere che....sorseggiare un bicchiere di vino(ma io non bevo vino).... :sghignazz:

davanti al camino in un divano grandissimo...mentre fuori nevica...con una donna...non ha prezzo!.. :applaudit:

 

certo certo... se la compagnia è giusta... se la persona accanto è quella giusta.. non tanto per... allora sì che non ha prezzo :D

 

non è colpa nostra se vogliamo star un pò sole... oltrettutto fa pure bene... della serie "meglio soli che mal accompagnati" ;)

 

mio parere personale ;) e non siamo assolutamente delle vecchie... un thè non è sinonimo di vecchiaia... allora gli inglesi sono dei vecchi????

 

un buon vino, se con una buona marca e dal sapore raffinato allora se pò fà ;) ovviamente senza esagerare ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

 

 

Io sono circondata da buon vino, bei paesaggi fuori dalla finestra, divani molto comodi.....ma............si ok, avete capito :ridetanto: :ridetanto:

 

ah ma allora....è un vizio....non ti credo Laura!!.. :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Laura se sei una single x giunta frustata... allora vi lascio soli... sghignazz.gif scusatemi se sono un 3 incomodo... ridetanto.gif

 

@mikko wow.. a me l'inghilterra non so, qualcosa mi trasmette un senso di mistero, fascino... anche se non ci son mai stata :D

 

le inglesi sono strane... di sera si ubriacano tantissimo e la mattina sono serissime.... bha! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare :lo:

 

ma scusa devi selezionare di piu'!!... :tocktock:

 

 

Ma non è che sono io che li cerco e quindi posso selezionare dove buttare l'occhio! Ti dico, lavoro in un ambiente totalmente maschile con tanti fornitori, amici di amici, clienti, rappresentanti che vedo ogni giorno...Quindi mi trovo di fronte alla realtà maschile tutto il giorno, tutti i giorni :stupido: (si capisce che non sono soddisfatta?? ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare :lo:

 

ma scusa devi selezionare di piu'!!... :tocktock:

 

 

Ma non è che sono io che li cerco e quindi posso selezionare dove buttare l'occhio! Ti dico, lavoro in un ambiente totalmente maschile con tanti fornitori, amici di amici, clienti, rappresentanti che vedo ogni giorno...Quindi mi trovo di fronte alla realtà maschile tutto il giorno, tutti i giorni :stupido: (si capisce che non sono soddisfatta?? ahah)

 

devi cambiare ambiente.... :yeah:

 

@blu

è vecchia..fredda....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma dove lo trovo un altro posto così in cui sono la prima donna, trattata come una regina?!?!? :ridetanto:

 

blu non ti preoccupare a ME non disturbi.... :sghignazz:

 

addirittura laura!?... :stupido:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma dove lo trovo un altro posto così in cui sono la prima donna, trattata come una regina?!?!? :ridetanto:

 

blu non ti preoccupare a ME non disturbi.... :sghignazz:

 

addirittura laura!?... :stupido:

 

 

Perchè a ME invece dovrebbe dar dirturbo?? :prrrr:

 

Eh beh si, sono la più piccola, l'unica donna... mi fanno un pò tutti da fratelli maggiori :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, Benvenuta Laura !

in ref. alle pigiame.. uomini... ed inglesi... gli ultimi dicono che:

 

"Men are like Parking Spots the good ones are already taken and the ones that are left are handicapped"....

"Uomoni come i posteggi, quelli buoni son gia stati presi... rimangono handicapped"... :sghignazz:

 

Auguri per la tua nuova Smartina... and... a lot of Parking Spots.. for You & Your Smart ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Charles Baudelaire: "Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza."... Penso che vale anche per le donne.... :stupido:.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.