Vai al contenuto

Wrappata


lorysepielli

Recommended Posts

Ecco le foto della mia smartina wrappata! Il tridion, la mascherina anteriore e gli specchietti argentati e il tappo della benzina nero sono stati wrappati completamente di bianco opaco con pellicola oracal. La macchina è ancora da finire, e a breve prenderò le minigonne e gli spoiler in tinta e cambierò i cerchi. In serata postero anche una foto dell'interno sportello per il tridion e dire che è favoloso è poco! E arrivato fin sotto la gommatura del parasportelli rifinendo il battitacco in carbonio.

Che ne pensate?

 

 

1000374h.jpg

 

 

1000377.jpg

 

 

1000376kq.jpg

 

 

1000375y.jpg

Modificato da lorysepielli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmmmm non mi convincono molto le 2 tonalità di bianco a contrasto.....comunque ottimo lavoro :) è stata lavorata veramente con cura e si vede. aspetto di vedere le foto dell'interno porta ;)

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io prima di farla tutta bianca opaca avevo provato con un bianco lucido sul tridion ma il contrasto con il bianco dei pannelli era troppo evidente e ho deciso di farla tutta..così è un po come accostare il blu al nero..!

ma l'hai fatto da solo o te lo sei fatto fare e poi se puoi posta le foto del battitacco in carbonio sono curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora la macchina è stata fatta da un carrozziere specializzato in car wrap e vi dico che dal vivo l'ottimo lavoro si vede! Anche io avevo pensato all'inizio di farla tutta opaca, ma il fatto è che sul forum gia c'era qualche auto cosi e allora ho prferito farla più "personalizzata"..Dal vivo vi assicuro che lo stacco non è sgradevole, anzi :) gia per strada si fermano incuriositi dall'opaco :) se avete 2 minuti di pazienza scendo al volo a fotografare il battitacco!

Modificato da lorysepielli
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero originale di fare il battitacco con la pellicola effetto carbonio! è interessante anche il risultato anche se penso gli avrei dato il taglio di un battitacco normale così è sicuramente una protezione più efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un'idea che aveva stuzzicato anche me ma non wrappandola; sicuramente il lavoro è stato fatto in maniera ineccepibile, perfetta! il tappo serbaotio lo avrei lasciato in tinta, così stacca troppo ma lo avrai fatto fare apposta...sono sicuro che la resa estetica sia stupenda dal vivo, in foto rende poco secondo me...

 

Comunque complimenti vivissimi!! :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina dal vivo rende moltissimo anche perche le foto sono state scattate ieri sera verso le 8 e quindi ormai senza luce quasi! A giorni metterò altre foto :) il battitacco in carbonio mi sono accontentato cosi visto che me lo ha fatto gratis :) per il fatto di farla tutta opaca ci avevo pensato, ma in giro per Roma già si vedono, e la mia la voglio diversificare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essi domani mattina inizio con il sotto delle maniglie (dove stanno i tasti dei finestrini per intenderci), come stacco la scocca del volante invece? E poi vorrei un consiglio: visto che io queste parti le ho scartavetrate, pulite con alcoll per levare il grasso, verniciate con bomboletta e poi messo il lucido; per le parti che andranno a contatto spesso con le mani tipo le maniglie come mi comporto? Stesso trattamento? Ho paura che si inizi a staccare il colore dopo qualche tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le cornici sono riuscito a smontarle dopo una dura lotta :) ora il problema è come verniciarle? uso qualche trattamento "speciale" e diverso dal semplice colore+lucido, visto che verranno sempre a contatto con le mani?

 

Guarda, io per le zone che vanno più a contatto con le mani ho dato una mano di aggrappante in più, le stesse 3 mani di bianco e maggior trapsarente in modo che rimangano prominne per maggior tempo...per ora, dopo 2 settimane e gente che non ha le mani pulite e non presta attenzione sono perfette, basta passarci un prodotto qualsiasi per la puliza dell'auto e tornano nuove. Stai all'occhio quando rimetterai le maniglie portiera perchè la vite che le tiene è molto infrascata e rischi, tenendo la maniglia perta per mettere la vite, che ti scappi la maniglia stessa andando a farti saltare la vernice sulla parte posteriore;a me è capitato e ho scartavetrato, portato a zero e rifatto da capo il tutto. Io ho verniciato anche il retro della maniglia in modo che guardandola di taglio quando è montata non si veda il grigio orrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le cornici sono riuscito a smontarle dopo una dura lotta :) ora il problema è come verniciarle? uso qualche trattamento "speciale" e diverso dal semplice colore+lucido, visto che verranno sempre a contatto con le mani?

 

Guarda, io per le zone che vanno più a contatto con le mani ho dato una mano di aggrappante in più, le stesse 3 mani di bianco e maggior trapsarente in modo che rimangano prominne per maggior tempo...per ora, dopo 2 settimane e gente che non ha le mani pulite e non presta attenzione sono perfette, basta passarci un prodotto qualsiasi per la puliza dell'auto e tornano nuove. Stai all'occhio quando rimetterai le maniglie portiera perchè la vite che le tiene è molto infrascata e rischi, tenendo la maniglia perta per mettere la vite, che ti scappi la maniglia stessa andando a farti saltare la vernice sulla parte posteriore;a me è capitato e ho scartavetrato, portato a zero e rifatto da capo il tutto. Io ho verniciato anche il retro della maniglia in modo che guardandola di taglio quando è montata non si veda il grigio orrendo.

 

 

Ok :) Domani mattina allora ripasso al bricocenter qui sotto e provo :) poi ti faccio sapere! Senti un'altra cosa e per la scocca del volante? come la smonto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.