Vai al contenuto

Intercooler


ricky 69

Recommended Posts

  • 2 years later...

Enry , ma se si prende un i.c del roadster 101, con la sua pompa dell'acqua, visto che alla fine il motore è uguale, non credi che vada bene? Alla fine credo che ci sia anche il posto per metterlo.

 

io se dovessi tornare indietro, son sincero, prenderei questo al posto del Domorace. Anche se il Domo è fatto bene non credo che possa eguagliare un I.C ad acqua. E quello del Road con la sua pompa credo che sia l'ideale.

Modificato da Luny74
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono i supporti e il prezzo, da nuovo ci vogliono più di 1k euro, e usato....... Beh..... Non c'è bisogno che ti dica luigi ...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora presa. Volevo prenderla eh. Giuro. Ma poi ecco... Avevo comprato il cambio brabus... Ce l'avevo lì.... Che fai , non lo provi se va? E allora ho deciso di lasciargliela e far montare anche quello ^_^'

Modificato da Luny74
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora presa. Volevo prenderla eh. Giuro. Ma poi ecco... Avevo comprato il cambio brabus... Ce l'avevo lì.... Che fai , non lo provi se va? E allora ho deciso di lasciargliela e far montare anche quello ^_^'

Mado. ....io sono costretto ad andare per tempi biblici e mi rode da morire.....e tu proprio non te la fili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.