Vai al contenuto

La Mia Smart Wrappata


Fata-Turbina

Recommended Posts

Secondo me no.. I tagli devono guardare indietro, montati come in foto hanno maggior attrito sulla pastiglia.. Risultato frena di più, ma la consumano più in fretta. Io avevo montato così i TAR-OX sul Fiat Coupè...

Se come dici tu la polvere deve uscire in senso antiorario, allora se guardi il disco montato sul lato DX...? Quello gira per forza in senso orario... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche sono le case che forniscono dischi diversi per lato. Tanto per dire, osservate le Mercedes-Benz con dischi forati: da un lato sono girati in un senso, dall'altro nell'altro, questo poichè non esistono dischi per lato destro e per lato sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vanno messi nello stesso modo, non puoi avere da un lato gli sfoghi che guardano indietro e dall'altro in avanti......

Io li avevo baffati, ed erano montati nella stessa direzione.

Modificato da Milgauss
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io nemmeno ci ho fatto caso al senso dei dischi, li ho fatti montare da un meccanico fidato e non ho pensato di dovermi preoccupare che li mettesse al contrario, però per fortuna i dischi sono flottanti e quindi l'anello è scorporabile dal mozzo, permettendomi di girarli quando voglio e metterli nel senso che voglio sia a destra che a sinistra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.