Vai al contenuto

La Mia Piccola Belva :d


davidebrabus89

Recommended Posts

Stupenda, veramente bella la smartozza!!!

Per sostituire le casse originali ci sono 2 opzioni:

a) togli i pannelli esterni delle portiere

B) Rompi le griglie e poi le casse originali e le inserisci

 

(Mi aggrego anche io per sapere come si toglie la parte interna (voglio rivestirle in alcantara la parte in tessuto)                                                                          

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

I scarichi dieyro della marmitta lo sto chiedendo un po a tutti per regolarmi cosa mettere :)

 

guarda non ho idea appena ho un paio di minuti misuro e ti dico ;)

Stupenda, veramente bella la smartozza!!!

Per sostituire le casse originali ci sono 2 opzioni:

a) togli i pannelli esterni delle portiere

B) Rompi le griglie e poi le casse originali e le inserisci

 

(Mi aggrego anche io per sapere come si toglie la parte interna (voglio rivestirle in alcantara la parte in tessuto)                                                                          

grazie mille per le dritte e per i complimenti !!!  :beer:  ma stavo pensando se stacchi i pannelli in teoria le casse non sono attaccate li? quindi eviterei il triplo del lavoro! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Testatele duramente e poi ditemi come vi sembrano!

 

( Entro un paio di mesi, grazie)

 

 

 

:D

 

guarda le ho già testate l anno scorso e devo dire che tengono davvero bene la strada :) quest'anno vorrei provare senza ESP per vedere se funzionano ancora meglio appena fa più caldo ti saprò dire meglio  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

 

 

I scarichi dieyro della marmitta lo sto chiedendo un po a tutti per regolarmi cosa mettere :)

 

 

ho avuto un attimo tempo per misurare i tubi di scarico e anzi scusa il ritardo ;) comunque sono larghi 7,5 cm 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi ciao a tutti! è un bel pò che sono sparito dal forum perchè sinceramente ero intento a vendere la mia smart ma dopo mille ragionamenti e mille occasioni perse alla fine ho deciso di tenerla ed andare avanti con le modifiche  :beer: appena farà un giorno bello andrò a lavare la mia piccola belva e farò qualche nuova foto e vi mostrerò le mie nuove modifiche! :) eccole qua elencate:

 

Casse + twitter coral

maniglie portiera cromate ( sono adesive )

stemma frontale rimosso ( per renderla più cattiva )

 

chiedo ancora scusa per la mia sparizione anche se non vi ho mai lasciato anche perchè vi spiavo XD sopratutto le novità di lollo XD ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo ho purtroppo 2 problemi  :sbang:  ma coperti da garanzia  :brindisi:  il primo è che il led diurno di destra mi si è bruciato è entrata l'acqua dentro un led e puff è morto :/ . mentre il secondo è che mi entra acqua dall baule attraverso lo spoiler! :/ che fortuna direi! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho provato a smontare il pezzo di plastica interno e vedere un po' cosa è successo e le possibilità sono 2 secondo me:

 

1) entra acqua dalla guarnizione del tergi

2) entra acqua dal terzo stop e passa attraverso i cavi

 

tu che dici barbouz? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xD anche la fortwo soffre di infiltrazioni d'acqua? forse cm notizia vi è inutile ma a me ieri entrava acqua dallo specchietto lato guida e a guardarlo non aveva proprio nulla...l'ho smontato e ho fatto una guarnizione (cn una camera d'aria) identica all'originale e l'ho incollata sullo specchietto così che rimontandolo facesse da spessore cn l'originale e x ora sembra risolta ^^ potete fare anche voi così magari funziona ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

xD anche la fortwo soffre di infiltrazioni d'acqua? forse cm notizia vi è inutile ma a me ieri entrava acqua dallo specchietto lato guida e a guardarlo non aveva proprio nulla...l'ho smontato e ho fatto una guarnizione (cn una camera d'aria) identica all'originale e l'ho incollata sullo specchietto così che rimontandolo facesse da spessore cn l'originale e x ora sembra risolta ^^ potete fare anche voi così magari funziona ^^

 

 ottima idea! :D  se non dovesse passare la garanzia proverò a fare un lavoro del genere ovviamente siliconando anche il terzo stop e la guarnizione del tergi ;)

 

 

 

grazie mille barbouz :) se non dovesse passare la garanzia saprò cosa fare  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiedo ancora scusa per la mia sparizione anche se non vi ho mai lasciato anche perchè vi spiavo XD sopratutto le novità di lollo XD ahahah

Grazie che onore :D

 

hai auto almeno una novità ogni 3 settimane :sghignazz:  e poi diventa sempre più bella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

finalmente ho buone novità da parte dello smart center settimana prossima mi chiameranno per cambiare il led e cambiarmi e siliconarmi la guarnizione del tergi e tutto in garanzia :D meno male!!!ed ecco come promesso le nuove foto della mia smart dopo il lavaggio :) con le sue ultime novità:

maniglie cromate

twitter coral con casse coral

battitacco brabus ( non originale ma molto bello )

246998_10201182475434669_767476898_n.jpg

316344_10201182475834679_1603933945_n.jp

405811_10201182475794678_1083790060_n.jp

936748_10201182476234689_568520445_n.jpg

298131_10201182476474695_1295770299_n.jp

943050_10201182476834704_139448164_n.jpg

320884_10201182476994708_632336960_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.