Vai al contenuto

La Mia Piccola Belva :d


davidebrabus89

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ed ecco le foto promesse :)

 

paraurti in tinta ed eliminazione pubblicità concessionario ( avevate ragione voi sta 10.000 volte meglio  :brindisi: )

img1182jp.jpg

 

presa d'aria argentata come i pezzi interni delle bocchette dell' aria

img1180zi.jpg

 

i dettagli del terzo stop wrappato( questa è la seconda prova venuta già meglio :sghignazz: ) e devo dire che fa un ottimo effetto di sera sembra un alettone unico ma quando freni ta-daa magicamente rispunta la luce :)

img1179c.jpg

 

e ultima chicca che ho preso oggi nuova antennina :)

img1183hn.jpg

 

 

adesso sto valutando se tenera la scritta smart dietro...voi che dite?

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, via quella scritta (pubblicità al concessionario :sghignazz: ) molto ma molto meglio, anche secondo me la scritta SMART posteriore lasciala, richiama gli altri particolari argentati (presa d'aria, specchi ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti per i complimenti! :beer: per il terzo stop a led sarei tentato ma mi fermano 2 cose:

 

il prezzo

il furto

:ridetanto:

 

per quello ho preso la pellicola ;) per le scritte invece per adesso le tengo e tra un po' ordinerò quella brabus da mettere sotto poi deciderò se tenerle tutte e 2 mentre per l'antenna bisogna essere smart in tutto :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una bella notizia sui consumi di un turbo 84 cv :) ieri sono partito e tornato per lavoro facendo più o meno 170km ( ero partito con 30/40 km parziali) ed essendo in svizzera ho rispettato alla lettera il codice della strada per evitare sanzioni ( un mio amico per 5 km/h in più ha preso 300 franchi di multa ) e sono stato costretto a viaggiare a 50/60/massimo 80 km/h...il viaggio più noioso che abbia mai fatto :sghignazz:  ma devo dire che andando piano la smart consuma davvero poco!!! di solito dopo 200km sono a metà pieno e invece guardate qua!!!

img1202s.JPG

 

non male voi che ne dite? :)

 

questa foto la dedico a lollo e ai suoi consumi  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dedica!  :sghignazz:

Io adesso sulla mia ho appena svuotato la prima tacca in 58km circa.. pensa te che bello!

Mi piace credere che sia colpa del traffico milanese  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

58!?ma usi benzina a 130 ottani con gli additivi? :sghignazz:  scherzi a parte consuma parecchio speriamo con la nuova mappa!io per fortuna con i cerchi brabus faccio una media di 95/110 km e poi va via una tacca mentre con quelli invernali ne faccio 75/90 però c'è da calcolare la temperatura più fredda e il riscaldamento acceso che fa consumare di più...non per quello che magari ti consuma di più?lo usi spesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata oggi in autostrada a 120-130 e ho consumato 6 tacche in 390km..

In autostrada la prima tacca dura di più, purtroppo il traffico milanese è micidiale

 

Ah in autostrada viaggio sempre con aria condizionata accesa e la ventola a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco con un po' di ritardo le foto che mi avevi chiesto lollo :beer:  tra varie dimenticanze stasera mi sono ricordato :

 

 

img1220kw.jpg

 

ed ecco apparire magicamente il terzo stop  :sghignazz:

img1221ov.jpg

 

ed ecco il mio ultimo ri-aggiornamento...dato che in futuro voglio fare i led della strumentazione blu non mi piaceva fare metà led bianchi e metà blu quindi ho optato per tutto blu :beer:

 

prima

64565_10200722959267052_1999802604_n.jpg

 

dopo ( vi assicuro che fanno moltissima luce! )

 

img1224kf.jpg

 

tra poco sistemerò quelli del baule e seguirò il consiglio di silver82 li attaccherò sotto il tendalino se riesco in sti giorni farò la modifica :) in più ho comprato una retina cromata da mettere nei buchi che ci sono sotto il portellone del baule sui paraurti ( dove si intravede il motore per intenderci) anche se sto pensando di farla nera...pareri vostri? :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli i led così! Però a sto punto urge pedaliera BB :P

Per la retina dovresti postare una foto così possiamo vederla e consigliare!

Link al commento
Condividi su altri siti

oooook allora posterò anche quella ma credo proprio che la farò nera troppo appariscente il cromato ed è già abbastanza tamarra così :sghignazz: comunque hai ragione e tra un mesetto e mezzo è il mio compleanno quindi quasi quasi combinerò la cosa :sifone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.