Vai al contenuto

La Mia Piccola Belva :d


davidebrabus89

Recommended Posts

E ma c'è il trucco xD sono adesive e quindi la maniglia dietro e sempre originale Smart anche se per adesso ho raggiunto i 25 gradi e vi assicuro che non scottano ;)

 

Il problema non è la temperatura esterna ma l'insolazione  ;)

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E ma c'è il trucco xD sono adesive e quindi la maniglia dietro e sempre originale Smart anche se per adesso ho raggiunto i 25 gradi e vi assicuro che non scottano ;)

 

Il problema non è la temperatura esterna ma l'insolazione  ;)

 

:ridetanto:  :funnypost:  vorrà dire che il primo che si avvicina alla macchina gli farò pagare 5€ di lampada  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccola novità :) settimana prossima porterò lo spoiler posteriore brabus, i tappini, la presa d'aria e il fianchetto ( il quale  purtroppo ho rovinato e graffiato 3 settimane fa :sconsolato:  ) a verniciare! :D ed ho anche fatto una scoperta oggi parlando con il mio carrozziere mi ha detto che il nero dei pannelli è diverso da quello del tridion (cosa che avevo già notato però non mi hai mai dato peso) infatti non è un nero pastello ma ben si un nero perlato!ho un colore particolare e neanche lo sapevo  :sghignazz: .Adesso rimango in attesa della chiamata dello smart center per la sostituzione del led bruciato e della guarnizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fai caso... anche la smart grigia ha il tridion diverso dalle plastiche

e lo stesso vale per la smart all white...

solo che per me sulla grigia e la nera la differenza non è così evidente mentre sulla bianche è palese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sulle bianche e sulle grigie questa diversità non l'ho mai notata ;) ma sulla nera un po' si ma sulla mia la diversità si vede abbastanza perche il nero delle plastiche sotto il sole in confronto al tridion sembrano un nero sbiadito!poi oggi il mio carrozziere si è messo li con i campioncini per vedere che colora era e ha notato che nelle plastiche c'è un po' di metallo mentre il tridion e proprio un pastello quindi alla fine mi devi creare lui il colore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo anche aggiungere una cosa : quando ho acquistato la Smart non aveva i fianchetti posteriori infatti il mio concessionario dopo averli ordinati mi li ha fatti anche verniciare dal suo carrozziere e il colore riprende il tridion anche se è un pezzo di plastica quindi sinceramente non so più cosa pensare xD Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fai caso... anche la smart grigia ha il tridion diverso dalle plastiche

e lo stesso vale per la smart all white...

solo che per me sulla grigia e la nera la differenza non è così evidente mentre sulla bianche è palese 

Guarda non so che prove abbia fatto tu, ma secondo me quelle che hai guardato erano bianche col tridion grigio  :ridetanto:

Io l'ho avuta sia all black che all white e posso dirti con sicurezza che sulla nera si vede mooolto di più.. bastava un po di sole che le plastiche sembravano sbiadite, sulla all white invece capita solo se c'è una luce particolare dai lampioni notturni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ci fai caso... anche la smart grigia ha il tridion diverso dalle plastiche

e lo stesso vale per la smart all white...

solo che per me sulla grigia e la nera la differenza non è così evidente mentre sulla bianche è palese 

Guarda non so che prove abbia fatto tu, ma secondo me quelle che hai guardato erano bianche col tridion grigio  :ridetanto:

Io l'ho avuta sia all black che all white e posso dirti con sicurezza che sulla nera si vede mooolto di più.. bastava un po di sole che le plastiche sembravano sbiadite, sulla all white invece capita solo se c'è una luce particolare dai lampioni notturni

ti giuro ne ho vista una a roma...

che aveva il tridion di un bianco completamente diverso

direi un bianco panna quasi. mentre ad altre lo stacco si notava molto meno

mentre come dite voi la all black di un mio amico è palese la differenza dei colori

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi vi porto notizie!prima quella cattiva...sabato sono andato allo smart center e mi hanno cambiato la guarnizione del tergi ma hanno sbagliato ad ordinare il led di ricambio! O.O l'ultima volta non hanno segnato il codice e hanno ordinato quello dritto al posto di quello a v... :sculacciata: quindi dovrò ritornarci di nuovo e spero entro questo fine settimana ma in compenso c'è quella buona cioè che oggi ho portato lo spoiler , il parafanghino destro, la presa d'aria e i tappini a far verniciare!per venerdì dovrebbe essere tutto pronto :) . Comunque tornando al discorso colore il carrozziere si è sbagliato e un pastello normale non so dove l'ha visto il perlato a questo punto...beh l'importante è che me lo faccia uguale al mio nero!

 

intanto vi lascio con questa foto senza veli...ovviamente V.M.18!  :ridetanto:

img1149o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

staccala la pubblicità del cencessionario dalla targa no? è semplice , basta tenere ferma la targa e sganciare quella parte

 

devo fare pure quello anche perchè sinceramente non si merita neanche che gli faccia pubblicità dato che ogni volta che ho bisogno mi ascolta poco e fa passare un sacco di tempo (basta vedere per i pezzi in garanzia...1 mese per organizzare l'appuntamento)... comunque ho provato a staccarla ma il furbone del concessionario la clip la fissata insieme alla targa con le viti! quindi devo smontare per forza tutto  :sculacciata: appena vado a ritirare i pezzi faccio fare pure quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi vi porto notizie!prima quella cattiva...sabato sono andato allo smart center e mi hanno cambiato la guarnizione del tergi ma hanno sbagliato ad ordinare il led di ricambio! O.O l'ultima volta non hanno segnato il codice e hanno ordinato quello dritto al posto di quello a v... :sculacciata: quindi dovrò ritornarci di nuovo e spero entro questo fine settimana ma in compenso c'è quella buona cioè che oggi ho portato lo spoiler , il parafanghino destro, la presa d'aria e i tappini a far verniciare!per venerdì dovrebbe essere tutto pronto :) . Comunque tornando al discorso colore il carrozziere si è sbagliato e un pastello normale non so dove l'ha visto il perlato a questo punto...beh l'importante è che me lo faccia uguale al mio nero!

 

intanto vi lascio con questa foto senza veli...ovviamente V.M.18!  :ridetanto:

img1149o.jpg

 

 

 

Beh, devo dire che è già bella anche così :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente dopo un mese e mezzo mi è stato cambiato il led rotto e la guarnizione del tergi sistemata!!!!!!a parte il "piccolo" errore nell ordinare il led di ricambio mi ritengo molto più che soddisfatto del servizio ricevuto nel mio smart center :) infatti d'ora in poi per qualsiasi problema, tagliando o evenienza andrò a servirmi li alla contrario di quello che mi ha venduto la macchina :arrabbiato:   .Comunque sabato mattina dovrebbero essere pronti i pezzi che ho fatto verniciare quindi a breve posterò qualche nuova foto... in più durante questa attesa ho cambiato la lampadina della plafoniera portandola da bianca a blu ( che fa dei bellissimi riflessi sull'argento) e wrappato il terzo stop con la pellicola nero dark. dato che quello a led della brabus costa una follia e quello che trovo su internet non mi piace molto sulla coupè ho trovato questa valida alternativa...non altrettanto valido è il mio lavoro :sghignazz:  ma come prima wrappatura mi ritengo più che soddisfatto più avanti rimedierò tanto me ne avanzata ancora un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.