Vai al contenuto

Il Mio "scoiattolino"


Scratcy82

Recommended Posts

Bravo! Considerando che a volte se sei una ragazza cercano anche di metterti in difficoltà a me con la 500 presa da pochissimo mi hanno fermato controllato tutti i documenti e poi uno mi fa: "signorina comunque qui siamo a Roma non a Milano non c'è bisogno di tenere i fendinebbia accesi..." Io gli dico i fendinebbia?!?! Neanche c'è li ho gli anteriori.... Erano le luci diurne e gli ho dovuto far vedere che si accendevano da sole con la macchina c'era un vigile che guardava la macchina da davanti e un altro che guardava me dal finestrino x controllare che non accendessi niente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah che spettacolo... Vabbe purtroppo non tutti sono esperti per queste cose.. Però confondere le day cn i fendi.. Eheh :lol:

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un vigile che guardava la macchina da davanti e un altro che guardava me dal finestrino x controllare che non accendessi niente! !!!!

 

Chissà come mai non sono così attenti quando devono fermare il classico mercedes bianco dell '88 con a bordo cinque belle faccine pulite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che sto scrivendo nella sezione sbagliata ma vorrei farvi vedere la mia smartina e non ho capito come inserire le foto.. Apro una nuova discussione e poi come carico le foto??? Vi ringrazio anticipatamente a tutti e mi scuso ancora per aver scritto qui... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione foto crei il Topic e nella pagina dove scrivi il testo c'è anche L'icona per mettere delle immagini... :P

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, basta aprire solo il cofano. Magari la prima volta sono un po dure, soprattutto le posizioni.. Però non è difficile..:P

Devi entrare un attimo nell'ottica delle molle cm sono fatte.. Anabbaglianti a sgancio, abbaglianti a pressione e le posizioni le sviti.. Prova su evolution o anche sul manuale della smart

. :D

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti quanto ti costa montare l'antifurto? (Magari scrivi in mp se preferisci) perché vorrei montarne uno anche io!

Per le lampadine invece si può fare, guarda sul libretto uso e manutenzione per i dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora all'installatore pago 200 più IVA il montaggio e 185 più IVA il canone annuo a Viasat ; all'installatore peró pago solo il kit di montaggio perché ne abbiamo già un'altro montato da loro e ci fa un prezzo speciale (almeno così hanno detto...)☺

 

Grazie per le consulenze siete sempre gentilissimi! Io non sono proprio pratica di queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

complimenti per l'auto, molto bella davvero.   Con le osram si va sul sicuro, fanno dei led 6000 k di una bellezza e potenza incredibile che non hanno niente a che vedere con quelli cinesi.  Come anabbaglianti e abbaglianti io personalmente consiglio le osram cool blue 4200k, davvero notevoli come potenza e perfettamente bianche senza strani riflessi

Modificato da sprido
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.