Vai al contenuto

451 La Mia Piccola Grey


basettas

Recommended Posts

Si ci ho fatto un pensierino, in realtà sto aspettando che si rovinino del tutto le cromate per toglierle e rimettere le originali gli specchietti sono già un po' graffiati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Vi aggiorno su una modifica, ho installato sulla smartina il kit vivavoce Bluetooth Parrot MKI9000 così da poter avere la mia adorata porta usb per collegare la chiavetta con la musica, per installarlo ci sono voluti circa 50 minuti ed è stato tutto piuttosto semplice, devo dire che è un dispositivo interessante che consiglio.

 

Questa modifica l'ho effettuata dopo aver appurato di non poter sostituire una Radio 9 e installare la MP3 Basic originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Mi sono accorto due giorni fa che mi si è cristallizzato il tetto, me lo terrò così perché non mi sembra una cosa grave e se mi dovesse dare fastidio lo scurisco con una pellicola.

 

Però mi domando perché mettere un tetto così, che non si apre minimamente e che poi crea sto problema, tanto valeva risparmiare la fatica e non metterlo, ho un altra auto con un vero tetto in vetro apribile (anche se si solleva di pochi centrimetri) e direi che non è nemmeno paragonabile, lo puoi lasciare sempre senza tendina perché ha un trattamento riflettente come si deve e passa luce senza surriscaldare l'interno.

 

Mah... ci sono rimasto un po'

Modificato da basettas
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai io non mi accontento della giustificazione problema noto, ok parliamo di un problema non proprio evidente, ma se personalmente pensassi di produrre qualcosa da vendere su larga scala cercherei di avere meno problemi possibili e questo diciamo accessorio gratuito in pratica gli si ritorce perchè non credo sia stato realizzato a regola d'arte ed è stato fonte di problemi.

 

Tutto quì, io credo che a questo punto sarebbe stato meglio mettere un tetto in vetro, magari anche apribile ma serio e a pagamento piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai casi successi no. Causa la curvatura davanti, bastava un piccolo sassetto preso ne punto giusto e ti si sbriciolava in testa. Infatti se osservi, nelle ultime han messo una pellicola nella parte davanti

si dal 02 in poi..

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ieri visto che ero libero ho fatto un tagliando fai da te della smartina, ho cambiato olio e filtro, filtro dell'aria e filtro del clima, ha percorso 21.000 km, l'anno prossimo tra circa altri 10.000 KM pensavo di ripetere l'operazione e cambiare anche le candele, che ne dite?

 

per il resto sta benissimo e le luci diurne sono in Work in progress, le ho già montate sulle mascherine e prossimamente procederò al collegamento della centralina e dei led alla macchina.

 

dalla mia idea iniziale ho apportato una varizione, infatti ho acquistato delle luci a led della simoni racing molto luminose da installare a fianco dei fendinebbia originali, sono per esterni quindi non hanno bisogno di particolare isolamento e per installarle ho praticato un foro leggermente più piccolo e li ho incastrati con delle apposite fessure presenti sul led.

 

i led sono questi: http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html#!/~/product/category=1104577&id=19518174

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che la cambio troppo spesso ahahahahah
pero ho paura che si rompa... e quindi per 27 euro la faccio cambiare ogni volta.

considerate poi che la "vecchia" cinghia che ora ho nel cassettino del cruscotto dopo solo 10 mila km cominciava a presentare degli sfilacciamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.