Vai al contenuto

Photoshop Sulle Smartine


Jay-R

Recommended Posts

Spero tutti siano occupati...

Barb. mi sono dimenticato di scrivere che accetto consigli solo da chi mostra la propria smart senza nasconderla!  :ridetanto:

 

Jacopo grazie per la rapidità, non uccidermi, ma pensavo a qualcosa di più tendente al rosso tipo la Aventador.. Si può fare?

 

04mz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vi chiedo la cortesia se era possibile modificare con Photoshop queste immagine (scusate ma di foto mie è soltanto una), in particolare volevo colorare il marchio dello stesso colore carrozzeria o solo la freccia del classico giallo-arancio. E poi se era possibile anche l'interno del gray metallic, colorando cornice esterna, cornice contachilometri, tunnel cambio e maniglia interna (no quella per aprire la porta). Si accettano altri suggerimenti di altri colori anche per cerchi e specchietti esterni.Grazie mille

hsk1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

nxwl.jpg

Uploaded with ImageShack.us

nxn8.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stemma lo farei tutto, e tutte le plastiche interne grey metallic però tutte in modo da eliminare il grigio, però all esterno lascia gli specchi e il tridion grigio..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia preoccupazione del fare lo stemma in grey metallic è che sparisca, diventando anonimo, anche gli interni ho il dubbio che mi diventano troppo scuro. Pensavo per gli interni sennò di farli di un grigio stile cellula tridion.  No, barbouz per freccia intendevo quello dello stemma, con il classico giallo-arancio che aveva la smart 450 nella scritta "smart"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione all white sarebbe stupenda ma ne vedo tante in giro... con il silver stona un pò,ma non ne ho mai vista una! fa così schifo???  :sghignazz:
eh.. Un pochino.. Ma non per l'abbinamento ma hai 3 colori, bianco grigio e nero..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.