Vai al contenuto

Photoshop Sulle Smartine


Jay-R

Recommended Posts

Guest Roadster86

Ma dove vai con quei due cannoni?!!

 

:lo:

Non sono 2 cannoni... sono uscite da 80mm.. il brabus fa 76mm se non sbaglio.. solo che a differenza del brabus che ha i finali che sembrano piccoli perchè sono spessi, questi essendo fini sono mooolto più belli (parere mio) e anche più grandi, e poi i terminali sono a fetta di salame! =)

 

..comunque scarico a parte..attendo con ansia di vedere la mia smartina photoshoppata! =P

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

 

Non sono riuscito a fare meglio in quanto il colore della macchina è veramente particolare...e la foto dello scarico non era adatta...

 

Grandissimo!! Riesci a mettermi anche la mascherina argentata con il logo grande?

..Ci ho provato io...ma non sono proprio alla tua altezza o a quella di jay..... 

 

miasmart30.jpg

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Che ne pensi cosi?

 

 

20130502084849.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Jacopo mi hai anticipato....... i fari neri li ho pronti in garage da montare e ti stavo proprio x chiedere come veniva con la mascherina nera!!!!!!!! Eccezionale! !!!!!!!!!!!!!!!

Mi fai nera anche il dettaglio argentato posteriore pleeeeease?? =))

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Sononandato a sentire x la mascherina con il logo dal conce oggi x iinf sui pezzi necessari...

 

Assodato che il frontale deve essere con fari neri e mascherina nera, cosa mi consigliate:

 

- il logo lo lascio a contrastrasto quindi argentato o anche quello lo faccio nero??

 

- il listello dello spoiler posteriore lo lascio argentato o faccio nero anche quello?

 

Ps..e se faccio invece che nero, gli inserti di color titanio? Si noterebbero un poco di +, invece che neri, no??!

Nella fantastica photoshoppatonza di jacopo infatti la mascherina frontale non é proprio nera, ma sembra un grigio scuro..

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

si dalla fotoshoppata non sembrano neri...

anzi secondo me col nero perderebbero...

io farei tutto color titanio o quello che mi sembra un grigio antracite ( na specie ) compreso il listello dietro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Bella Matteo! proprio grigio antracite volevo dire!! ..ci vorrebbe anche una pellicola fumè sui fari posteriori! =))

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi posso chiedere un altro favore?vorrei verniciare i cerchi invernali perchè questi sono un po rovinati e non mi convincono molto voi come li fareste?qualcosa che ci sta bene con il cromo?vi ringrazio già in anticipo :beer:

29010_10200722957187000_694435283_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla tua o stanno bene cromati (come i brabus) oppure neri lucidi considerando che parliamo di cerchi pulse di serie NERI!

 

neri lucidi ci avevo già pensato ma rendono il cerchio più piccolo secondo me ...sarebbe meglio diamantati come i brabus ma non so se ne vale la pena per questi cerchi sono abbastanza indeciso  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Davvero bella creazione quella di Roadster86, posso chiedere di che colore è la cellula e se è un gray metallic

La mia smart era gialla ed é stata completamente riverniciata dal precendete proprietario con il colore bmw che vedi in firma.. anche il tridion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un aiutino...chi riesce a farmi intravverdere il risultato globale di un bodypalel 2012/13 posteriore e minigonne ma con il lo spoiler anteriore in stile 2010, ovvero identico a quello grezzo ma verniciato? su una smartina bianca...il tridion conta poco, è solo per capire se ci piò andare bene e posso risparmiare o fa proprio caccare e prendere almeno il 2011 che costa il doppio però.

 

Grazie bei figlioli! sono etero, tranquilli, Nigno e Lollo lo sanno :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.