Vai al contenuto

Photoshop Sulle Smartine


Jay-R

Recommended Posts

Ragazzi sono io che ho bisogno di un consiglio ora!!! I miei pezzi interni arancioni si stanno un po rovinando (erano fatti a bomboletta) Prima di rifarli per bene volevo valutare l'ipotesi di cambiare colore....

 

Al momento sono cosi...

 

img07152b.jpg
 
Ho fatto una prova con il verde fluo e una con il mimetico... =)
img0715ssss.jpg
 
img0715wg.jpg
 
Anche il carbonio non mi dispiaceva...soprattutto perche questa pellicola sembra molto bella....
 
 
ACCETTO OGNI CONSIGLIO DI COLORE!! SBIZZARRITEVI!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il carbonio l ho gia avuto però solo per il contachilometri-orologio-contagiri...e questa pellicola mi sembra buona come effetto e come costi...il mimetico mi piace pero non riesco a trovare una pellicola che abbia una trama che mi piace e che sia a macchie strette in modo da farlo vedere bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aiutatemi a trovare una pellicola mimetica decente!!! Il mimetico artico è quello bianco e non mi piace...a mio gusto il mimetico è questo..e vorrei trovare la pellicola esattamente cosi!

 

 

militarycamouflagepatte.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una Smart non può essere Tamarra.....

Se non si osa con questi giocattolini, non lo si farà mai più!

Puffo è unica!!

Militare anche... Meglio sulla tonalità white che verde, le ho viste entrambe nelle mie zone e devo dire che quella white è più particolare!

La prossima Smart, mi sa che passerò dall'orange al puffo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mimetico postato da jay non mi piace tanto...e poi sul nero non ce li vedo i pezzi blu...Comunque i pezzi non li vendo perche penso di wrappare o plastidippare i miei...tanto l'arancio si sta rovinando quindi non ti converrebbe...vai di pellicola non sono difficili

Modificato da JACOPO28
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se me la offrite così su un piatto d'argento non posso fare altro che farvi richieste in più!

 

Dunque lo stemma mi piacerebbe lasciarlo perchè nero sta bene secondo me.. si riescono a rendere le palpebre un po più "reali"? in più vorrei vedere come starebbe con la calotta bianca degli specchi wrappata col mimetico artico! Grazie a chi ci riuscirà :)

 

$(KGrHqF,!ocFBZi)rSHpBQer!Cfukw~~60_35.J

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.