Vai al contenuto

Photoshop Sulle Smartine


Jay-R

Recommended Posts

Inviato (modificato)

 

 

a me personalmente l'abbinamento che piace di piu è mascherina 2012 e sottoparaurti 2013...vista dal vivo è molto bella 

 

Non ho resistito a fare il photoshop... FA PAURA!! è MOSTRUOSAMENTE BELLA! Come gia detto..la combinazione perfetta!!

 

 

img1037up4.jpg

Stupenda  :sghignazz:

dai lollo se la fai così è da panico!

piu i led :beer:

Modificato da Jay-R
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi chi è che mi aiuta !!  Ho visto al mare una 500 modificata dalla carrozzeria Castagna di Milano e mi è venuta la solita scimmia... :stupido:

 

vorrei vedere come sta il colore riva ( #60dfe5 ) con il tridion wrappato in legno ( legno centrale ) come da queste foto, mentre mascherina frontale e specchietti cromati. 

Probabilmente uno schifo...  

la smart grigia va bene anche quella già postata da Jay-R  come immagine da elaborare.

 

se avete suggerimenti per fare una smart " tender to Riva "...

 

 

edoardonapodano.it/public/immagini/2010/05/WebsiteRiva16-RRastrelli1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Iacopo potresti farmi la mia smartina con frontale 2013 (tranne la calandra che deve rimanere come sta), posteriore 2013 con profilo alluminio satinato ma tagliato per il mio scarico centrale, e gli specchietti, il tridion e la calandra in alluminio satinato?

Grazie mille e perdona il disturbo

 

20120829160315.jpg

 

20120829160331.jpg

 

20120829160358.jpg

Modificato da sprido
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopo sei un fenomeno! Grazie ancora!

Sono molto più belli e aggressivi gli spoiler 3.0 in effetti, l'unica nota stonatissima a pare mio è lo stemma messo sulla calandra

Modificato da sprido
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti!!! ieri per la prima volta ho visto una 500 by gucci...e quindi mi son detto...perche la smart no?! Essendo principalmente uno status simbol....non ce la vedreste bene parcheggiata davanti la botique?!?! La firma l'ho messa solo perche ho paura che qualcuno la spacci per sua (non all'interno del forum ovviamente :D)...e mi darebbe un po fastidio!

 

 
smartbygucci2.jpg
Modificato da JACOPO28
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo è tamarrissima...d'altronde la 500 secondo me è anche peggio con la banda laterale verde-rosso-verde.....comunque è solo un esercizio grafico...l ho voluto condividere perche riguardava una smartina e volevo sapere cosa ne pensavate...sia del lavoro di photoshop e sia dell'idea...comunque grazie barb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.