Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...


superpeppe

Recommended Posts

sempre chicche per questa smartaccia    TANTI MI DICONO MA DOVE VUOI ARRIVARE CON QUESTA SMART BHE LO SO IO IL MIO PALLINO E SOLO UNA SMART E VISTO CHE LE O AVUTE TUTTE MANCA SOLO LEIIIII

 

85824574420243399887782.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

facile anche che prendo il secondo obbiettivo ehh visto che i miei amici se la sono fatta in 2 metto un link va

 

http://www.subito.it/auto/subaru-impreza-2-serie-roma-58232464.htm?last=1

 

http://www.subito.it/auto/mitsubishi-lancer-evo-roma-63737553.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

dai pe non stiamo qui a fare i discorsi da bar

Che la tua fa 180 e la sua no!!!

 

spero che riuscirai a prendere la ultimate... Ma non ho capito una cosa

Vuoi prendere anche una evo o una impreza?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutte le modifiche che hai fatto la vendi!? ci credo che l'economia gira grazie a te  :sghignazz:  non le hai neanche sfruttate! comunque belle la subaru e la mitsu ma ti consiglio di più la seconda il motore è meno problematico e non devi smontare tutto il gruppo per lavorarci sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai pe non stiamo qui a fare i discorsi da bar

Che la tua fa 180 e la sua no!!!

 

spero che riuscirai a prendere la ultimate... Ma non ho capito una cosa

Vuoi prendere anche una evo o una impreza?!?

sinceramente di certi commenti mi sono stufato infatti mi levo dal forum che certe persone  con le risposte che danno.... mi fanno solo che inpipin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me può anche durarti 20anni il motore, a me non me ne frega niente perché tanto ogni 3 anni cambiamo Smart, con l'uso che ne faccio potrei anche allungare il tempo tra una manutenzione e l'altra, ma preferisco rispettare ciò che mi dice la casa e seguire i consigli. Cambiare l'olio a 1/5 della percorrenza consigliata secondo me è una cosa inutile, soprattutto su macchinette così per niente tirate.

Della tua velocità di punta poi non mi interessa, anche perché sono sicuro che i 100cv della mia mappata bastano e avanzano per tenere testa a un aspirato, soprattutto se deve scaricarli a terra tramite i 15" e non i 17".

Detto questo, chiudo ripetendo che la Smart è una macchinina da città e per quello va usata e mantenuta, non è una macchina da rally. Per correre, come alcuni utenti del forum sanno, ho un'altra auto che mi dà grandi soddisfazioni quindi non voglio far discussioni da bimbi di 14 anni sul booster che discutono sulle velocità massime.

In ogni caso ottimo acquisto la Ultimate, mi è sempre piaciuta :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma non si può paragonare una turbo ad un aspirtato..e poi non conta niente la velocità finale su una smart, vedi chi sta primo sui 1000mt..Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

A parte le ferrari :lol:Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me può anche durarti 20anni il motore, a me non me ne frega niente perché tanto ogni 3 anni cambiamo Smart, con l'uso che ne faccio potrei anche allungare il tempo tra una manutenzione e l'altra, ma preferisco rispettare ciò che mi dice la casa e seguire i consigli. Cambiare l'olio a 1/5 della percorrenza consigliata secondo me è una cosa inutile, soprattutto su macchinette così per niente tirate.

Della tua velocità di punta poi non mi interessa, anche perché sono sicuro che i 100cv della mia mappata bastano e avanzano per tenere testa a un aspirato, soprattutto se deve scaricarli a terra tramite i 15" e non i 17".

Detto questo, chiudo ripetendo che la Smart è una macchinina da città e per quello va usata e mantenuta, non è una macchina da rally. Per correre, come alcuni utenti del forum sanno, ho un'altra auto che mi dà grandi soddisfazioni quindi non voglio far discussioni da bimbi di 14 anni sul booster che discutono sulle velocità massime.

In ogni caso ottimo acquisto la Ultimate, mi è sempre piaciuta :beer:

Peccato che sei di milano tutto qui almeno senza fare i bimbi uallera mi facevi vedere i 100 cv dopo questa chiudo nme va di doscutere con certe persone e gradisco anche che non commenti piu visto che questo e una mia discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatici i bordini.. misá che sono delicati ve? Vedo che già è pizzicato...

 

Ma perché non prendi un bella delta evo? Si trovano anche Asi.. poi se tuo padre sta nei rally , sei a cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma per me può anche durarti 20anni il motore, a me non me ne frega niente perché tanto ogni 3 anni cambiamo Smart, con l'uso che ne faccio potrei anche allungare il tempo tra una manutenzione e l'altra, ma preferisco rispettare ciò che mi dice la casa e seguire i consigli. Cambiare l'olio a 1/5 della percorrenza consigliata secondo me è una cosa inutile, soprattutto su macchinette così per niente tirate.

Della tua velocità di punta poi non mi interessa, anche perché sono sicuro che i 100cv della mia mappata bastano e avanzano per tenere testa a un aspirato, soprattutto se deve scaricarli a terra tramite i 15" e non i 17".

Detto questo, chiudo ripetendo che la Smart è una macchinina da città e per quello va usata e mantenuta, non è una macchina da rally. Per correre, come alcuni utenti del forum sanno, ho un'altra auto che mi dà grandi soddisfazioni quindi non voglio far discussioni da bimbi di 14 anni sul booster che discutono sulle velocità massime.

In ogni caso ottimo acquisto la Ultimate, mi è sempre piaciuta :beer:

Peccato che sei di milano tutto qui almeno senza fare i bimbi uallera mi facevi vedere i 100 cv dopo questa chiudo nme va di doscutere con certe persone e gradisco anche che non commenti piu visto che questo e una mia discussione

 

 

Il fatto che il topic sia il tuo non significa che ti possa permettere di decidere chi o meno possa commentarlo, è un forum pubblico! questo è un comportamento infantile tanto che nessuno ti ha offeso o è stato maleducato nei tuoi confronti; capisco che si possa essere permalosi o sentirsi toccati dai commenti altrui ma rispondere a questo modo è quantomeno sciocco.

 

Detto questo, la tua smart è senza ombra di dubbio da paura!!

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

si peppe dai non mi sembra nessuno abbia detto nulla di trascendentale....

e comunque se volete fare a gara a chi va più veloce io vi batto tutti!!!!!!

 

con questo.....

 

chiccog.jpg

 

ha pure i cerchi in lega!!

 

era per sdrammatizzare un po.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

NON RISPONDO NEANCHE.................

 

APPENA RIENTRATO DA STAMATTINA DAL RADUNO CON LO SMART CLUB ROMA ALLE CASCATE DELLE MARMORE ...........BELLISSIMA GIORNATA.............

 

 

94561045804888094596950.jpg

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.