Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...


superpeppe

Recommended Posts

Io avevo una z750, mi piaceva ma la vedevo appunto solo come mezzo da usare ogni tanto è passare prima nel traffico, ho più passione per le auto, specialmente se cabrio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma con tutti i soldi che hai speso

Non facevi prima a prendere direttamente una brabus ?

certo poi avresti personalizzato anche quella ma ti trovavi già a buon punto

se la pensiamo tutti come te l economia non la fa girare nessuno hahahahaahahha mi volgiono tutti bene a me e poi se devo scambiare la mia smart la scambiere solo con una ultimate stop

 

ovvio ognuno li spende come vuole i soldi... io sulla smart non ce ne butto piu di tanto...

ho una ninja e i soldi li spendo per quella... che francamente da il triplo delle soddisfazioni di una smart

 

non cnetra proprio niente ognuno l ispende a modo suo io faccio come lavoro impai9nti stereo da gara o circa 7 8 mila euro nella smart smontabbili solo per le gare sabati e domenica o detto tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la williams corre ma ti ripeto non è una moto !

poi mica voglio sta qui a discute insomma

ripeto ognuno li spende come vuole :)

pero spendili qualche soldo sulla tua smart e misera misera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la williams corre ma ti ripeto non è una moto !

poi mica voglio sta qui a discute insomma

ripeto ognuno li spende come vuole :)

pero spendili qualche soldo sulla tua smart e misera misera ;)

 

 

 

 

ahahhaha ma che mi frega

l'ho wrappata preso spoiler della 3.0.. vetri scuri 

tra un po pelle totale ma che ci devo fare di piu 

è una macchina...

e per i miei gusti gia ci ho speso troppo

poi tu sicuramente lavori... io faccio medicina e il tempo per lavorare non lo trovo francamente quindi

 

Modificato da matteo41
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno fa quel che vuole in primis e a me la smart di peppe piace tantissimo!! Pero non la paragonare alla 10 th o alla ultimate che sono due smart esclusive che pochi possono permettersi,poi che te vuoi spendere 20 mila euro sulla tua e un altro conto.ciao e complimenti per come sta venendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno fa quel che vuole in primis e a me la smart di peppe piace tantissimo!! Pero non la paragonare alla 10 th o alla ultimate che sono due smart esclusive che pochi possono permettersi,poi che te vuoi spendere 20 mila euro sulla tua e un altro conto.ciao e complimenti per come sta venendo.

lo paragonata al 10 anniversario e non la scambierei ne mo ne mai a una ultimate bhe si che gli devi dire ma dai venerdì posto le foto con i pezzi della ultimate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

buona sera o detto il kit smart brabus ultimate dei flap se vendono anche i spoiler scocca sarei il primo a prenderli ma per prenderli ci vuole un libretto smart ultimate 112 originale e molto tempo per averli posto una foto di sfuggita di stamattina ciao ragazzi ;)

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco io avevo capito tutto il kit :sbang:

 

i flap che hai messo mi piacciano molto  :sghignazz:

e come li hai fissati ?

con le vite che danno in dotazzione nelle scatole ;) magari a trovare i bodykit ultimate ma gia te lo detto non e un macello di piu

 

:paura:  Beh ma, non sò più cosa dire, dire bella ormai diventa una cosa superflua, direi diventa sempre più sublime :sghignazz:

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ormai peppe non lo ferma più nessuno!! comunque io opterei per la pure Lollo...

Con 8 mila euro me li fcc da solo hahahahahah che esagerati cacchioo

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.