Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...


superpeppe

Recommended Posts

scusami ua curiosità , visto la tua disponibilità e bravura.Ma secondo te è fattibile verniciare una smart cdi con il colore della brabus 10th anniversary.

 

mI Piacerebbe farmi fare una replica di quella.

seocndo me non ti conviene per il colore si la puoi fare ma non fare una copia del 10 anniversary

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, non sai cos'è lo Smartimes??

 

:maro:

 

 

Cerca, cerca... Vedrai che è la miglior vetrina per la tua realizzazione  ;)

si certamente lo so ..e quello che diceva il mio amico allora lui ci vuole andare ma io non lo so la svizzera non sta qui dietro per una smart credo e molto pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina meravigliosa, ma non ho capito la base cos'è una 71, 84 o una bb?

Ad ogni modo per la Smart e' una passeggiata fare Roma-svizzera, più volte con la mia 451, per lavoro, ho dovuto fare 900 km in un giorno, di fila, a 150 km/h di tachimetro costanti, con clima acceso e non ha dato il minimo problema.

Tieni presente che l'ho presa a fine 2011 ed ora ha 70.000 km senza nessun tipo di problema...

Modificato da kentaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, a meno che non sia pesantemente elaborata, (e non parlo di centralina, scarico e filtro) non serve certo tagliandarla ogni 4000 km, ma alle scadenze della casa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina meravigliosa, ma non ho capito la base cos'è una 71, 84 o una bb?

Ad ogni modo per la Smart e' una passeggiata fare Roma-svizzera, più volte con la mia 451, per lavoro, ho dovuto fare 900 km in un giorno, di fila, a 150 km/h di tachimetro costanti, con clima acceso e non ha dato il minimo problema.

Tieni presente che l'ho presa a fine 2011 ed ora ha 70.000 km senza nessun tipo di problema...

e nata come una 71 cv e nata ma non e rimasta monta mappa 84 cv ignettori scaricoe filtro bmc e un bellissimo aspirato molto divertente tra i 4 ai 7200 :) la mia ne a 63mila appena fatti tagliandi ogni 4000 km con olio motul 3000 V25 euro a litri ;) non lo so dovrei vedere bene pero per andare li che facile che ci resto e non torno più in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, se hai dubbi vuol dire che il lavoro meccanico non è fatto bene ;)

Peppe, se hai dubbi vuol dire che il lavoro meccanico non è fatto bene ;)

Sinceramente e fatto piu che bene cacchio si allontana la brabus 102 cv di poco e nnt hehehehehe non mi fido di cosi tanti km tutti qui e pur sempre un 3 cilindri non sono auto per fare molti km sabato i 360 km se li fa per andare alla cascate delle marmore ma alla svizzera credo che sono 700 900 giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.