Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...


superpeppe

Recommended Posts

Te lo dico pure qua sono bellissimi, mi chiedevo se x installarli hai dovuto fare buchi, o hai cambiato la minigonna

Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti

li volevo mettere come avevo deciso con l apertura dell auto,ma alla fine li ho messi con un interruttore che comanda i led sotto il cruscotto con quelli esterni e con un porto fusbile dedicato tutto per loro non si sa mai succede qualcosa almeno stacca.almeno cosi ai raduni li posso lasciare accesi con la amcchina chiusa tanto assobono zero e poi problemi di corrente nella smart non ci sono ehehheeheheh o 3 batterie al gel :D

 

Quando si accendono? Con il leaving home?



minigonne stesse  ce voluto per montare il kit circa 5 6 ore passaggio cavi ecc :)

Te lo dico pure qua sono bellissimi, mi chiedevo se x installarli hai dovuto fare buchi, o hai cambiato la minigonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia un bel passatempo :D

 

minigonne stesse ce voluto per montare il kit circa 5 6 ore passaggio cavi ecc :)

Te lo dico pure qua sono bellissimi, mi chiedevo se x installarli hai dovuto fare buchi, o hai cambiato la minigonna

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERIAMO CHE QUESTA SETTIMANA CONSEGNANO TARGHETTE BRABUS 10 ANNIVERSARY E FLAP ULTIMATE NON CE LA AFCCIO PIU ASPETTAAAAA :sbang: INTANTO NA FOTINA DI NOTTE DI VENERDI SERA :)

 

43195644646350210450758.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.