Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...


superpeppe

Recommended Posts

 

bhe non credo proprio ;)le brabby sono tutte mono colore e visto che ora a anche engine brabus per forza cosi ;)

Hai copiato dalla mia a sto giro  :prrrr:

pè quando andiamo a fare uno sparo a semaforo??? :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhe non credo proprio ;)le brabby sono tutte mono colore e visto che ora a anche engine brabus per forza cosi ;)

 

 

Hai copiato dalla mia a sto giro  :prrrr:

 

pè quando andiamo a fare uno sparo a semaforo??? :sagace:

Di retromarcia hehehehehehehehehheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bhe non credo proprio ;)le brabby sono tutte mono colore e visto che ora a anche engine brabus per forza cosi ;)

Hai copiato dalla mia a sto giro  :prrrr:

pè quando andiamo a fare uno sparo a semaforo??? :sagace:

Ma lui è svantaggiato perchè al semaforo si spegne la sua  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella ma a me gli specchietti bicolore non mi piacciono proprio (li farei tutti neri) e poi hai troppe scritte brabus... Sono cose da tamarro.

 

 

Tamarro? non direi proprio, tamarro è ben altro, quella di superpeppe è fatta molto bene e secondo me senza cadere appunto nel tamarro.

Link al commento
Condividi su altri siti

LE SCRITTE DOVE SONO????????????????????? CE SOLO UNO STEMMA ULTRA LIMITATO CENTRALE INVECE DEL BANALISSIMO STEMMONE DELLA AMSCHERONA MY2013 TUTTO LI TUTTE LE ALTRE SCRITTE SONO BRABUS ORIGINALE STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella ma a me gli specchietti bicolore non mi piacciono proprio (li farei tutti neri) e poi hai troppe scritte brabus... Sono cose da tamarro.

DI CALOTTE NE O 6 COPPIE NON SCHERZO DAL CROMATO,NERO OPACO,NERO LUCIDO,CARBONIO,BIANCHE E SCORDAVO ANCHE DI 1 CLASSE L UNICHE BELLE GIUSTO LE BIANCHE CHE RISALTANO L MACCHINA MOLTO MOLTO MEGLIO DELLE ALTRE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e gia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehehhehhe

Secondo me, Peppe in fatto di modifiche, quì non lo batte nessuno.

Silver82...

le sue erano troppo belle , eleganti... e la cura dei particolari era maniacali

senza nulla togliere alla macchina di peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei davanti o lo stemma o la scritta e dietro lascerei il tutto pulito pulito o al massimo stemma davanti e scritta dietro.

 

Poi per me può anche mettere gli adesivi lungo le fiancate sono affari suoi ma a me quegli specchi non mi piacciono molto idem lo stemma e la scritta davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma peppe se ho letto bene da qualche parte ti sono arrivati poi quei pezzi da atene?  :sghignazz:  perchè sarei interessato anche io :)

 

ma peppe se ho letto bene da qualche parte ti sono arrivati poi quei pezzi da atene?  :sghignazz:  perchè sarei interessato anche io :)

scusa davide che pezzi da atene? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.