Vai al contenuto

Smart 451 3.0 Cabrio Cdi


Lele8811

Recommended Posts

Nuovo quesito :

Voglio cambiare lo scarico, prima di fare la mappa voglio mettere il ragazzon quello da 750 col FAP, ma mi e venuta in mente un idea..siccome ho paura che il fap mi dia noie visto che spesso quando c e la rigeneraziome devo spegnere l'auto..e se togliessi il fap insieme alla mappa e mettessi un brabus originale?

Quale delle due soluzioni e meglio? Riguardo a consumi prestazioni e noie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele la ragazzon fa la marmitta sia quella per il tuo modello ovvero l'€5 che quella per l'€4, io ti consiglierei di prendere quella per l'€4 che non ha il FAP e poi farei la mappa e farei togliere il FAP elettronicamente così non accendono spie, tanto mettendo in ragazzon €4 non fisicamente il FAP ;)

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere omologata il ragazzon, ma nel caso la revisione sarà tra 3 anni e qualche mese ma nel caso rimonti quella tua originale e sei ok! ;)

 

Che io so non esistono BB x diesel ma kmq sia e fattibile adattare la BB benzina sul diesel VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono andato sul sito ed e possibile comprare lo scarico sia con fap che senza fap anche per euro 5..

Detto questo secondo voi su cosa mi butto?

- togliere il fap ( ed evitare future rogne ) e mettere un ragazzon euro 5 per cdi senza fap

- tenere fap e mettere ragazzon con fap ( situazione meno onerosa )

- togliere fap e cercare uno scarico bb ed adattarlo alla diesel

 

Tra queste 3 eventualita, la migliore secondo voi?

Contando prestazioni consumi e costi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei il ragazzon euro 4 alla fine e uno scarico apposta x il diesel e meglio di così non penso che si possa avere ;)VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Io metterei il ragazzon euro 4 alla fine e uno scarico apposta x il diesel e meglio di così non penso che si possa avere ;)VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il ragazzon però ho la benzina e non c'entra niente il paragone e mi trovo bene, bisogna vede qual è il miglior compromesso..

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte io e te ci vediamo sempre a distanza ahahha stasera vieni stasera allo smart club roma no ? :D comunque ho dato un occhiata ai scarichi cecam ma non c e quello a fetta di salame che mi piace tanto..per quello ho pensato al ragazzon perchè e molto simile al fetta di salame della bb 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.