Vai al contenuto

Smart 451 3.0 Cabrio Cdi


Lele8811

Recommended Posts

Prossimo passo verniciare tutto..all white..anche se due idee dell'ultimo momento mi so venute..tutta rossa firenze red....oppure grgio ultimate 120r visto dal vivo uno spettacolo...

poi nella sezione elaborazione e tuning sto cercando di capire come poter togliere il fap per poter bucare la marmitta per il sound un pò piu racing, quindi fare la centralina, poi dovrei vedere un attimo per i cerchi brabus per l'omologazione ed infine passerò agli interni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi una piccola carrellata di foto!!

Aggiornamenti

 

-Diffusore Brabus my13

-Scarico simil brabus 13 (solo estetico)

-anteninna rossa

-specchietti rossi (prova soltanto)

7hxz.jpg

Sarebbe interessante vederla con il tridion rosso capote , mascherina anteriore all white, e diffusore con solo dei dettagli rossi..

pmew.jpg[/url]

 

Anche se credo che il diffusore stia meglio nero... Riprende il nero della mascherina fendi anteriore.

 

Lo scarico è artigianale? Sta venendo su proprio bene, complimenti.. Io il sound non lo toccherei sinceramente, rischi di esagerare e diventa una cafonata poi ;)

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

non potrei che essere piu d'accordo con valerio... ma proprio in tutto!!!  e si lo scarico lascialo cosi lele... è bello e non vai a fare casini con buchi strani.. te lo dico perche lo avevo fatto sulla mia e ho dovuto rimetterci mano perche era troppo rumoroso... al massimo colora di nero dentro ai finalini cosi non si vede o meglio nascondi un po l'attaccatura alla pancia dello scarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come quella di fenocar! Però non so se starebbe bene rossa Firenze con capotte Bordeaux.. Piuttosto dalla come le vecchie Mercedes 300sl roadster che erano grigie con capotte Bordeaux!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciy9.jpg

 

Aggiornamento della smartona. Purtroppo mi hanno fregato adesivo anteriore bb targhette rosse xclusive e tappo benzina bb...ora giovedi rimettiamo queste cose se riescono ad arrivare sti fondini li montiamo e cambiamo i led strumentazione e in piu domani montiamo bracciolo e portabottiglie presi da smartkits :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Scusa la domanda ma...hai montato molle ribassate?? Forse lo hai scritto su qualche pagina indietro ma mi deve essere sfuggito! =))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.