Vai al contenuto

Vi Presento Blacklady


willy67to

Recommended Posts

La cosa bella è che per certi versi per chi non la conosce può sembrara una smart allestita bb con quello sterzo quei fondini..ma bella cosi cavolo !! Se te la pensi e la vendi fammi sapere ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:paura: ... Guarda! per non pensarmela mi sono staccato il cervello!!! :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  ... Scherzi a parte Enry ... dopo questa ricerca, ho solo intenzione di metterla in sesto come "mamma" l'ha fatta e poi magari (questo è il mio grande sogno) portarla fino ai 20 anni ... così diventa anche auto storica ... in fondo cosa vuoi che sia! mancano solo più 9 anni!!!  :wacko:  :wacko:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse enri cercherai di fare la tua simile a questa anche se la vedo dura questa e bellissima sia di dentro che fuori come del resto pure la tua Enrico lo sai c'è ti ho sempre detto che mancano gli interni in pelle nella tua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo vista su autoscout. Se non erro chiedeva 4000 euro e aveva sui 70.000 km. Dovrebbe aver cambiato motore e turbina, ma non credo che questo possa compromettere l'originalità in quanto le 1st Brabus avevano centralina e scarico e forse filtro dedicato; il resto della meccanica era identico alle 600 "normali".

Ad ogni modo complimenti davvero: per me la Brabus 1st resterà sempre la smart più bella mai prodotta!

 

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo vista su autoscout. Se non erro chiedeva 4000 euro e aveva sui 70.000 km. Dovrebbe aver cambiato motore e turbina, ma non credo che questo possa compromettere l'originalità in quanto le 1st Brabus avevano centralina e scarico e forse filtro dedicato; il resto della meccanica era identico alle 600 "normali".

Ad ogni modo complimenti davvero: per me la Brabus 1st resterà sempre la smart più bella mai prodotta!

 

Ciao!!

Bravo!! ... è lei!!! portata via però a qualcosina in meno!! ... praticamente l'ho contattato appena ha messo l'annuncio ed il resto è venuto da se ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto mappa e scarico! La cosa particolare di questa macchina e che ce n'è solo 500 e tra un paio di anni potrebbe vale una cifra !! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Guarda ... ti dico solo che se cerchi bene ne trovi una in svizzera che la vendono se non erro a 15.000 franchi ed una a Napoli (dove in foto vedi anche una crossblade) a 10.400€ini

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un ottimo affare!! Di pasticci non sembrano esserne stati fatti, tranne quegli interruttori spie messe sotto la presa accendisigari.. Cos'è?L'interruttore per comandare manualmente la ventola dell'intercooler??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un ottimo affare!! Di pasticci non sembrano esserne stati fatti, tranne quegli interruttori spie messe sotto la presa accendisigari.. Cos'è?L'interruttore per comandare manualmente la ventola dell'intercooler??

Non so, perchè quando è stato rifatto il motore (officina Mercedes di zona) è stata portata all'origine ... per cui nulla di quello che vedi è funzionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quell'interruttore comandava la ventola dell'ic. Modifica parecchio in voga anni fa, che male non faceva. Alla fine, ti basta cambiare la consolle che troverai su ebay per pochi euro...

Comunque io di quel modello conosco vita morte e miracoli, quindi se ti serve qualche consiglio, chiedi pure!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quell'interruttore comandava la ventola dell'ic. Modifica parecchio in voga anni fa, che male non faceva. Alla fine, ti basta cambiare la consolle che troverai su ebay per pochi euro...

Comunque io di quel modello conosco vita morte e miracoli, quindi se ti serve qualche consiglio, chiedi pure!!

Grazie 1000 ... immaginavo che tu fossi molto informato ... se non erro ci conosciamo! Ci siamo incontrati a Torino quando abbiamo fatto il primo incontro! :D ... io ero seduto di fronte a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me quell'interruttore comandava la ventola dell'ic. Modifica parecchio in voga anni fa, che male non faceva. Alla fine, ti basta cambiare la consolle che troverai su ebay per pochi euro...

Comunque io di quel modello conosco vita morte e miracoli, quindi se ti serve qualche consiglio, chiedi pure!!

Grazie 1000 ... immaginavo che tu fossi molto informato ... se non erro ci conosciamo! Ci siamo incontrati a Torino quando abbiamo fatto il primo incontro! :D ... io ero seduto di fronte a te!

 

mmmh eravamo da Mauri in via Duchessa Jolanda?? Si si mi ricordo ma quella sera ero già con la testa sul cuscino ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me quell'interruttore comandava la ventola dell'ic. Modifica parecchio in voga anni fa, che male non faceva. Alla fine, ti basta cambiare la consolle che troverai su ebay per pochi euro...

Comunque io di quel modello conosco vita morte e miracoli, quindi se ti serve qualche consiglio, chiedi pure!!

Grazie 1000 ... immaginavo che tu fossi molto informato ... se non erro ci conosciamo! Ci siamo incontrati a Torino quando abbiamo fatto il primo incontro! :D ... io ero seduto di fronte a te!

 

mmmh eravamo da Mauri in via Duchessa Jolanda?? Si si mi ricordo ma quella sera ero già con la testa sul cuscino ihihih

 

hihihi ... Vero!! eri in carenza di sonno!!! .. si si ... comunque ero io! ... e finalmente vedo la tua smart!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma le minigonne solo quelle originali? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

non ha minigonne!! ha solo le chiappe larghe ... se hai visto qualcosa di simile sono tarocchi!!

 

Esatto. Al massimo se, proprio vuoi mettere qualcosa, potresti mettere i flap originali Brabus. Io tuttavia la lascerei esattamente così com'è.

 

q0013894v001c05b00.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Giusto Ciccio! ... e rimarrà così! ... anche perchè altrimenti Andrea mi ha detto che se faccio qualcosa mi taglia le gomme ... e quelle dietro! :wacko:

Scherzi a parte, farò i miei sforzi per portarla alle origini e rimarrà così ... secondo me, senza offesa per nessuno, questo modello è bello così.

Pensate che quando non avevo ancora una smart (per cui pochi mesi fa!! :D ) e per curiosità andavo a vedere le foto sulla rete, quella su cui mi soffermavo era esteticamente così (magari era anche questo modello!!) e mi dicevo "ma quant'è bella questa smart!!!" ... quando poi parlando con CrazyClimber ho realizzato il tutto, ho iniziato la ricerca ed ora eccomi qua!

Modificato da willy67to
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.