Vai al contenuto

451 Brabus Xclusive


coldhot68

Recommended Posts

Guest Roadster86

Le centraline chebabbiamo preso io ed il mio amico le abbiamo pagate se ricordo bene sui 13 € o meno e non credevo ma vanno alla grande!!

Lampeggiano i led anche quando apri la macchina (visto che lampeggiano le frecce)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le centraline chebabbiamo preso io ed il mio amico le abbiamo pagate se ricordo bene sui 13 € o meno e non credevo ma vanno alla grande!!

Lampeggiano i led anche quando apri la macchina (visto che lampeggiano le frecce)

 

Mi passi il link del prodotto x messaggio privato?? Grazie..

 

 

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente distanziali che ho i bulloni antifurto e niente molle che e' gia' rigida di suo!

Voglio i monoblocVII che a settembre dovrebbero fare le repliche....originali costano quanto un rene.

Ma non ti conviene cercali usati con tutti i copertoni?

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente distanziali che ho i bulloni antifurto e niente molle che e' gia' rigida di suo!

Voglio i monoblocVII che a settembre dovrebbero fare le repliche....originali costano quanto un rene.

Ma non ti conviene cercali usati con tutti i copertoni?

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

Certo Enry ma purtroppo qui al sud le brabus sono merce rara ed allora bisogna andarle a cercare online e ti assicuro che su subito quelle poche inserzioni che ho visto erano delle truffe al 100% e comunque non si puo' acquistare senza vederle di persona e sotto roma non si trova niente per adesso.

Modificato da coldhot68
Link al commento
Condividi su altri siti

si originali ahahah

Ma che problemi hanno? Ci vogliono più di 2500 euro piu altri 800 euro di copertoni, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

 

Me li faccio fare dalla west coast custom, mi costano di meno :lol:

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.