Vai al contenuto

451 Brabus Xclusive


coldhot68

Recommended Posts

Bravo keto ne sai piu' tu che la motorizzazione visto che hanno scritto €5 sulla c.c. che incompetenti  :sghignazz:

Di che anno è la tua? Solitamente lo scarico che monti è della versione €4

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo e' dal 2010 che le xclusive sono €5 la mia e' 2011 la classe di inquinamento non c'entra niente con la forma del terminale che e' effettivamente cambiata ma solo per un fatto estetico (effettivamente + bella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti macchina 100% originale (xenon a parte) spero prossimamente di riuscire a trovare i nuovi cerchi monoblock VII

 

 

29o4bo6.jpg

L'ho visto qui il cruscotto.. se la visuale non inganna, mi sembra ancora quello con cornice della consolle in plastica removibile e le bocchette dell'aria quadrate.. Sempre se non sbaglio e/o ricordo male, questo cruscotto è stato sostituito nel 2009, quindi a questo punto sarebbe plausibile lo scarico €4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli alla grande e trai conclusioni affrettate nel 2010 era sempre quello poi dal 2011 hanno cominciato gradualmente con un restayling che ha interessato via via finale marmitta cruscotto nuovi monoblock sottoparaurti minigonne muso etc etc per arrivare a quella che e' oggi.

 

Questa e' come la mia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234371418&asrc=fa

anche questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238968837&asrc=st

 

Tutte €5 in quanto le nuove normative €6 non interessano smart che non fara' piu' modelli benzina come dichiarato.

Modificato da coldhot
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Se ti posso avvisare, con quel paraurti e con quei scarichi cosi vicini brucerai la parte interna superiore del nuovo diffusore.. te lo dico xchè ho visto un diffusore che aveva 2 bruciature dove cadevano i 2 terminali e vedendo il tuo ora capisco il perchè! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 2010/11 hanno fatto il restilyng sia per il cruscotto che per lo scarico quindi quello che hai e tutto fattibile ;)

 

 

ma cerchiamo di evitare di fare i permalosi o rispondere in modo scontroso per stupidate ragazzi! :D

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso avvisare, con quel paraurti e con quei scarichi cosi vicini brucerai la parte interna superiore del nuovo diffusore.. te lo dico xchè ho visto un diffusore che aveva 2 bruciature dove cadevano i 2 terminali e vedendo il tuo ora capisco il perchè! ;-)

Grazie per l'avviso ma si da il caso che per evitare quanto dici la parte interna dello spoiler e' rivestita di una speciale calotta paracalore sono tutti cosi' anche quello vecchio grigliato che ho tolto ce l'ha  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo keto ne sai piu' tu che la motorizzazione visto che hanno scritto €5 sulla c.c. che incompetenti  :sghignazz:

 

io non ne so nulla in più della motorizzazione,mi sembra strano dato che anche su evolution dicono che lo scarico cosi è un euro 4

 

http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=en&to=it&a=http%3A%2F%2Fwww.evilution.co.uk%2FEngine%2F451_euro4_exhaust_retrofit.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

 

Se ti posso avvisare, con quel paraurti e con quei scarichi cosi vicini brucerai la parte interna superiore del nuovo diffusore.. te lo dico xchè ho visto un diffusore che aveva 2 bruciature dove cadevano i 2 terminali e vedendo il tuo ora capisco il perchè! ;-)

Grazie per l'avviso ma si da il caso che per evitare quanto dici la parte interna dello spoiler e' rivestita di una speciale calotta paracalore sono tutti cosi' anche quello vecchio grigliato che ho tolto ce l'ha  :beer:

 

 

Io non parlo della parte interna, ma della parte centrale del diffusore dove escono i 2 scarichi, "il buco"!! La parte superiore interna del "buco", tocca o è a millimetro con i 2 scarichi e rischi che si bruci!!

Dai un occhio quanto spazio hai e se hai già segni!

Vedi la foto e capisci..

vmrx.jpg

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo keto ne sai piu' tu che la motorizzazione visto che hanno scritto €5 sulla c.c. che incompetenti  :sghignazz:

 

io non ne so nulla in più della motorizzazione,mi sembra strano dato che anche su evolution dicono che lo scarico cosi è un euro 4

 

http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=en&to=it&a=http%3A%2F%2Fwww.evilution.co.uk%2FEngine%2F451_euro4_exhaust_retrofit.htm

 

Si ma l'articolo in questione e' datato ed all'epoca erano solo €4 successivamente sono passati ad €5 mantenendo lo stesso terminale come forma estetica e poi lo hanno cambiato con quello attuale piu' aggressivo esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per €4 c'è solo la versione con scarichi tondi mentre per €5 c'e sia quella che a fetta di salame su un sito (non ricordo quale) ci sono tutte e 2 le versioni ;) fatto sta che concordo con luchino! :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

 

comunque non si brucia si cola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se ti posso avvisare, con quel paraurti e con quei scarichi cosi vicini brucerai la parte interna superiore del nuovo diffusore.. te lo dico xchè ho visto un diffusore che aveva 2 bruciature dove cadevano i 2 terminali e vedendo il tuo ora capisco il perchè! ;-)

Grazie per l'avviso ma si da il caso che per evitare quanto dici la parte interna dello spoiler e' rivestita di una speciale calotta paracalore sono tutti cosi' anche quello vecchio grigliato che ho tolto ce l'ha  :beer:

 

 

Io non parlo della parte interna, ma della parte centrale del diffusore dove escono i 2 scarichi, "il buco"!! La parte superiore interna del "buco", tocca o è a millimetro con i 2 scarichi e rischi che si bruci!!

Dai un occhio quanto spazio hai e se hai già segni!

Vedi la foto e capisci..

vmrx.jpg

 

 

Ovviamente la parte interna non deve toccare le marmitte altrimenti succede come nella foto che hai postato, stranamente pero' e' bruciato solo la parte interna mentre all'esterno senbra sano questo potrebbe far pensare ad un cattivo montaggio dello stesso.

Posso dirti che durante il montaggio bisogna stare attenti che anche se i ganci sembrano entrati in realta' non lo sono fino a quando non si sente uno scatto deciso o magari il paraurti non era perfettamente bilanciato a seguito di una botta.

Il mio non presenta questo problema del resto difficile pensare che tutte le brabus ne siano interessate comunque grazie per l'avvertimento lo terro' sotto osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Questo succede xchè la parte più sotto dove appunto vedi le bruciature è + rientrante rispetto alla parte esterna e succede a chi come te monta il vecchio scarico col nuovo diffusore..

comunque lasciatelo dire, ma questo tuo modo di fare "superiore" non è proprio simpatico.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto del mio scarico come vedi non e' attaccato al paraurti e nemmeno ad un millimetro  le 2 parti sono perfettamente parallele non si toccano e non ci sono bruciature per adesso (sgrat...sgrat)   :tavernello:

 

 

29xdj0k.jpg

Modificato da coldhot
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.