Vai al contenuto

451 Brabus Xclusive


coldhot68

Recommended Posts

Allora forse parlo cinese e non riesco a farmi capire, in concessionaria smart ufficiale  di listino SOLO I  4 CERCHI vengono 2400€ + IVA su smartkits i furbacchioni NON VENDONO I CERCHI DA SOLI ma in combinazione con assetto e codolini che a me che ho gia' la brabus non servono.

Domanda perche non vendono i soli cerchi secondo voi? risposta : per mantere un prezzo molto + competitivo rispetto alla concessionaria ma parliamo sempre di 2100€ non vi stanno regalando niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vendo completo semplicemente per il fatto che viene da pensare che una bb esce già con questi cerchi e quindi se li prendi per un altro mod sono d'obbligo.. comunque a me sta cosa dei paraurti non mi quadra, e anche quando vende tutto insieme li prendi e lo vendi il resto che non serve..

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

E se uno fa un incidente ed ha bisogno di un cerchio soltanto 600 euro + iva è un furto! un cerchio di concorrenza costa dai 100 ai 200 euro max!

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse parlo cinese e non riesco a farmi capire, in concessionaria smart ufficiale  di listino SOLO I  4 CERCHI vengono 2400€ + IVA su smartkits i furbacchioni NON VENDONO I CERCHI DA SOLI ma in combinazione con assetto e codolini che a me che ho gia' la brabus non servono.

Domanda perche non vendono i soli cerchi secondo voi? risposta : per mantere un prezzo molto + competitivo rispetto alla concessionaria ma parliamo sempre di 2100€ non vi stanno regalando niente!

Non è che parli cinese, è che se devi comprare tutti e 4 i cerchi (e non li trovi rubati su subito.it), la cosa che a logica conviene di più è prenderli su sks avendo subito 800€ di sconto rispetto al conce e poi vendere il resto del kit per rientrare ancora di più nelle spese

Link al commento
Condividi su altri siti

 "su smartkits i furbacchioni NON VENDONO I CERCHI DA SOLI ma in combinazione con assetto e codolini che a me che ho gia' la brabus non servono."

 

 

Che discorso è? Se hai la brabus hai gia anche i cerchi se è per questo! e poi se magari uno ha una pulse e vuole mettere i cerchi della BB non gli dispiace trovarsi anche assetto e profilini BB e per di piu ad un prezzo piu basso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora forse parlo cinese e non riesco a farmi capire, in concessionaria smart ufficiale  di listino SOLO I  4 CERCHI vengono 2400€ + IVA su smartkits i furbacchioni NON VENDONO I CERCHI DA SOLI ma in combinazione con assetto e codolini che a me che ho gia' la brabus non servono.

Domanda perche non vendono i soli cerchi secondo voi? risposta : per mantere un prezzo molto + competitivo rispetto alla concessionaria ma parliamo sempre di 2100€ non vi stanno regalando niente!

Non è che parli cinese, è che se devi comprare tutti e 4 i cerchi (e non li trovi rubati su subito.it), la cosa che a logica conviene di più è prenderli su sks avendo subito 800€ di sconto rispetto al conce e poi vendere il resto del kit per rientrare ancora di più nelle spese

 

La cosa + logica e' non prenderli propio a queste cifre ne in concessionaria ne tantomeno da sks!   :brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho la brabus ho anche i cerchi con le gomme :sghignazz:

Il discorso e' che qui stiamo parlando della MIA macchina non di un modello base qualsiasi, e se vedi le foto stiamo parlando dei nuovi cerchi brabus non del vecchio modello!

aaah bè si io parlavo piu in generale...comunque le cifre per gli originali nuovi sono altissime...e comunque prenderei da sks se proprio devo spendere...in modo da rivendere quello che non mi serve...a questo punto la cifra è piu ragionevole se consideri che avresti i pezzi da rivendere + i tuoi vecchi cerchi da vendere..e non devi neanche comprare le gomme visto che rimetteresti le tue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Come diceva Coldhot68 qualche pagina indietro, stava seguendo una ditta che li produrrà a settembre...quindi si potrebbe saperlo già!

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.