Vai al contenuto

Smart 2014


Andrea93

Recommended Posts

A me non dispiace, ma voglio vederla dal vivo.

E con l'ultima presa qualche giorno fa', sono a quota 7 smart dal 1999 al 2014.

Questo a significare che i gusti, alla fine, sono troppo soggettivi.

Secondo me, una volta vista dal vivo, sono convinto che la maggior parte dell'utenza attuale, se vorrà un modello compatto da città, punterà sulla nuova smart.

Poi magari, come già successo con la 450 e la 451, con i vari restyling, inizierà a piacere anche a chi ad ora non piace.

Modificato da kentaro miura2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.infomotori.com/auto/2014/07/21/nuova-smart-fortwo-e-forfour-presentazione-ufficia/

 

Nuovo articolo.... dove si legge: "C’è pure lo start/stop" Sarebbe l'attuale ECO??

e poi riferito a qualche giorno fa. "Pertanto sono state mantenute anche le dimensioni differenti per pneumatici anteriori e posteriori"

 

..nuove foto...

 

http://www.infomotori.com/auto/2014/07/21/nuova-smart-fortwo-e-forfour-presentazione-ufficia/2/

Modificato da RoBsAt87
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che attirerà nuovi clienti che la considereranno meno giocattolo e più auto, ma nel contempo perderà la maggior parte dei vecchi clienti

Solo a me sembra ancor più giocattolo della 451?  :sbang:

 

 

Comunque, che 5 su 5 possessori di un'auto siano d'accordo a dire che non prenderanno mai il nuovo modello, francamente è una cosa che non avevo mai sperimentato.

Tra l'altro, 2 di questi stavano comunque pensando di cambiare la 451 (è gente che cambia le auto come i calzini), ed entrambi passeranno probabilmente al cinquino.

 

io sono il 6°   :beer:  concordo su tutto quello che hai detto mapi, anche sul "doverci fare l'occhio"

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè comunque si dice" fare l'occhio"in caso di vetture particolari...è un modo di dire..adesso non andiamo a trovare il pelo ad ogni scritto altrui se a noi non ci piace questa nuova Smart...
A me non dispiace..magari qualcosa esteticamente è criticabile non vi è dubbio ma rimane sempre un veicolo particolare che deve essere in parte anche audace nella line aa così come fu la First nel 98 che a nessuno"calava"in alcun modo e prese più critiche di oggi.
Quindi già sparare a zero su questa nuova senza averla vista o avere pregiudizi generici sulla Smart in generale e denigrare a priori mi pare esagerato.
Poi ovvio i gusti son gusti.....però mi esprimerei in tal senso una volta vista di persona e soprattutto provata.  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente non faranno fatica a vendere le ultime 451 quando si spargerà la voce che prima di un anno non esce l' automatico...

Sono pienamente d'accordo che il nuovo modello potrebbe anche rivitalizzare la 451, ma non per la mancanza dell'automatico o per altre ragioni tecniche. Chiaro che la nuova tecnicamente sarà meglio, ci mancherebbe altro.

Il problema è che il nuovo modello è un rospo che non si può guardare.

E mentre chi è interessato ad una Subaru WRX dell'estetica non se ne cura molto, per chi compra la smart è un fattore fondamentale.

Ho già parlato con 4 possessori di 451 (oltre a mia moglie), e dopo aver visto le foto del nuovo modello, TUTTE queste persone hanno escluso categoricamente di passare alla nuova F2.

Non sarà una statistica superscientifica, ma 5 clienti persi su 5 non mi pare poco....

Fai 6; anche io credo che sia piuttosto bruttina...tant'è che, per tagliare testa al toro, ho dato la mia, preso un'altra 451 km0 e amen..... Modificato da leonino
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo prevenuti siete....per me  è superiore in tutto alla 451 anche esteticamente..
Fra qualche anno la 451 sembrerà una scatola antica...come lo è adesso la 450...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.