Vai al contenuto

Smart 2014


Andrea93

Recommended Posts

Non mi risulta un motore M.B. tre cilindri 71 Cv. e nemmeno prima c'era.

 

Per il resto, come ho già detto, son considerazioni personali e le mie le ho già espresse.

 

Posso solo aggiungere che il  dato medio di immatricolazioni del modello attuale in Italia sono circa 23.000 unità/anno; ne riparliamo a fine 2015.  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima generazione 450 motore mercedes 3 clindri 600/700 turbo potenze oscillanti tra i 45cv e gli 82 e più brabus

seconda generazione 451 motore mitsubishi 3 cilindri 999 aspirato e turbo potenze dai 45cv ai 102 e più brabus

terza generazione  453 o boh!!! motore renault 3 cilindri 999 aspirato 71cv......guardate quanto spazio per metterci le nostre manacce!!! in renault non si sono neanchè sforzati molto per realizzare questo motore perchè somiglia molto al nostro ci sono solo molti accorgimenti migliorativi!!!!!  bella ragazzi fidatevi!!!  per aprire e chiuder il cofano non c'è più un solo gancio ma ci sono 6 viti!!!!

 

 

 

[/url] IMG_4485.jpg">http://IMG_4484.jpg

Modificato da stefano1958stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

prima generazione 450 motore mercedes 3 clindri 600/700 turbo potenze oscillanti tra i 45cv e gli 82 e più brabus

seconda generazione 451 motore mitsubishi 3 cilindri 999 aspirato e turbo potenze dai 45cv ai 102 e più brabus

terza generazione 453 o boh!!! motore renault 3 cilindri 999 aspirato 71cv......guardate quanto spazio per metterci le nostre manacce!!! in renault non si sono neanchè sforzati molto per realizzare questo motore perchè somiglia molto al nostro ci sono solo molti accorgimenti migliorativi!!!!! bella ragazzi fidatevi!!! per aprire e chiuder il cofano non c'è più un solo gancio ma ci sono 6 viti!!!!

 

 

 

[/url] Immagine inserita">http://Immagine inserita

Passa anche la voglia di aprirlo?! Ahaha comunque se puoi mi fai la gentilezza di mettere il link delle foto che hai postato?! Con l'anteprima vedo molto piccolo..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima generazione 450 motore mercedes 3 clindri 600/700 turbo potenze oscillanti tra i 45cv e gli 82 e più brabus

seconda generazione 451 motore mitsubishi 3 cilindri 999 aspirato e turbo potenze dai 45cv ai 102 e più brabus

terza generazione 453 o boh!!! motore renault 3 cilindri 999 aspirato 71cv......guardate quanto spazio per metterci le nostre manacce!!! in renault non si sono neanchè sforzati molto per realizzare questo motore perchè somiglia molto al nostro ci sono solo molti accorgimenti migliorativi!!!!! bella ragazzi fidatevi!!! per aprire e chiuder il cofano non c'è più un solo gancio ma ci sono 6 viti!!!!

 

 

 

[/url] IMG_4485.jpg">http://IMG_4484.jpg

Passa anche la voglia di aprirlo?! Ahaha comunque se puoi mi fai la gentilezza di mettere il link delle foto che hai postato?! Con l'anteprima vedo molto piccolo..

 

http://postimg.org/gallery/byb4zzn4/78584377/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi piace proprio tanto questa Smartona.

Molto bella l'idea delle casse posteriori in alto e se ne faranno mai una versione bb, potrebbe essere molto divertente considerando la posizione del motore, la trazione ed il fatto che dopo averla intraversata, sarà sicuramente più gestibile di una f2...

comunque, secondo me di linea, forse ancora di più che sulla f2, che comunque mi piace, hanno fatto centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova smart ???? Bruttaaaaaaaa

Aspetto di vederla dal vivo x confermare 

 

Con la 2014 c sara il volante regolabile ma solo in altezza

 

Difetti della 2014: il tetto sara ancora chiuso. Niente tettuccio apribile.

Che senso ha fare una versione cabrio se no ????

E piu ciccia di 10 cm 

Riuscira a svicolarsi nel traffico ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio robotizzato twinamic a 900e

Arrivera nel mese di marzo 2015

La f4 non avra il portellone con apertura sdoppiata

 

La f4 avra un sistema elettronico x correggere le sbandate dovute al vento laterale

 

Cruise control di serie x tutte le versioni

Urca top speed : la 71 cv avra una vel max di 151 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio robotizzato twinamic a 900e

Arrivera nel mese di marzo 2015

La f4 non avra il portellone con apertura sdoppiata

 

La f4 avra un sistema elettronico x correggere le sbandate dovute al vento laterale

 

Cruise control di serie x tutte le versioni

Urca top speed : la 71 cv avra una vel max di 151 km/h

ma invece de legge le pipinate che dice al volante perchè non entri nel sito smart? quelli di al volante non sanno neanche leggere figurati scrivere . noi del club neurosmartclub-italia alla presentazione c'eravamo e le auto sono bellissime ..len abbiamo toccate a berlino e a cascais ...appena puoi valle a vedere e poi ne riparliamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi del club neurosmartclub-italia alla presentazione c'eravamo e le auto sono bellissime

Capisco che dopo aver fatto tutta quella strada ci si possa autoconvincere di non aver perso tempo, ma bellissime?!?

Se le cose bastasse raccontarsele, ci potresti anche dire che la kartoffelsuppe era meglio della carbonara...  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, se ti ricordi i miei post precedenti, non ho mai preteso di imporre niente a nessuno, in materia di gusti personali.

Persino a chi piace il diesel della 451 (e ho detto tutto... :sghignazz:) ho sempre consigliato almeno di provarla prima, e se poi sono ancora convinti, auguri e buona CDI a tutti!

 

Ma è proprio questo il punto: Stefano nel suo post dava la netta impressione non solo di essere stato folgorato sulla via di Berlino, ma anche di volerci convincere che vedendola, ci convertiremo tutti anche noi, come lui e San Paolo.

Come se di foto e video non ne avessimo già visti abbastanza, e dal vivo potesse trasformarsi in un capolavoro di design, quando è evidente come la linea, soprattutto nel frontale, sia soltanto il frutto di pesanti compromessi tecnici, ai quali evidentemente non era stato dato lo stesso peso con la 450 e la 451.

 

Senza contare che di persone che l'hanno vista almeno in foto (anche smartisti incalliti) ormai ne ho sentite parecchie, e da NESSUNO ho sentito usare il termine "bellissima".

Meglio equipaggiata, più comoda e stabile, con un sistema di avviamento progettato decentemente, con un cambio migliore (quando sarà disponibile).

Considerazioni del genere ci stanno tutte, almeno sulla carta, e le condivido.

 

Ma sull'estetica, fermo restando che a chi piace buon per lui/lei, quando Stefano dice che è bellissima,  è ben difficile non pensare a Pino Daniele... :beer:

Modificato da mapism
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella o no . Diciamo che io ho una smart marzo 2008.

Come ben saprai i primi esemplari della 451 hanno sofferto di

Problemi di gioventu fino ad ottobre 2008.

Prendere la 452 o come si chiamera  adesso non conviene. Attendiamo il 2016 .

ma quali son le alternative alla smart???

La iq nel 2015 non c dovrebbe esser piu .

quindi la smart avra solo come concorrenza la bubble

ovvero la smart cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedo di avere la auto gratis . Ma se danno una bella supervalutazione

Ai clienti gia smart/mercedes sarebbe una buona cosa

 

Vedo sul forum che c e gente che ha mercedes e smart

O 1 smart e 2 mercedes o 2 smart e 1 mercedes

 

Se la mercedes si ingegniasse di marketing non avrebbe problemi in italia e in altri paesi dove e in negativo

 

La mercedes benz non puo vivere solo d car sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno valuterà la nuova in base a fattori diversi che la faranno apprezzare o no, nel mio caso esteticamente non piace, sicuramente sarà migliorata sotto alcuni aspetti, ma di fatto l'allargamento dell'auto di 10 cm, mi porta a scartarla quando dovrò sostituire la mia 451, non potendoci più stare nel mio box

Avrò solo 2 opzioni, ho una 450/451 usata o passare ad un'altra tipologia di auto visto che dovendola lasciare fuori in strada sarebbe assurdo acquistarla, ritornerò a valutare una vettura sempre particolare con altre caratteristiche (spider/coupè) o valuterò molto più probabilmente l'acquisto di una 4 posti tipo fuoristrada, essendo la smart una seconda auto utilizzata esclusivamente per utilizzo casa-ufficio, e non avendo problemi di parcheggio in ufficio l'opzione di una vettura più grande non mi crea problemi nel parcheggio dell'ufficio, ma lasciare l'auto all'aperto di notte si, poi con l'inverno............e a questo punto se dovrò per forza lasciare il veicolo in strada scarterò il" piccola e automatica" e la cercherò con altre caratteristiche.

Mi spiace veramente, sono smartista dal 2000, quindi sarà dura, ma la nuova f2 non ha più motivo di essere da me acquistata avendo perso la cosa più importante per le mie esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al volante mi sembra una rivista seria . Se ci son degli errori

Refusi essi vengon corretti sui successivi numeri

 

Spero che la renault sforni una versione sua di 2 posti cupe

Facendosi concorrenza loro stessi?

 

comunque la 452 è la smart roadster, si chiamerà 453, di che problemi ha sofferto la smart del "2008"?!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.