Vai al contenuto

Smart Cdi Passion :)


gianpaolo9

Recommended Posts

Mmm..sto interruttore di preciso dov'è?pero il bip lo fa se lo dimentico alzato..

La proasima settimana prendo il sub amplificato..dato che c è scritto che ha l uscita hi output se non c è l uscita rca per collegarlo allo stereo,posso collegarci le 2 casse posteriori e collegare il sub allo stereo tramite.gli rca?non dovrebbero sentirsi meglio?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il manometro del turbo..chi.misa dire doce collego la T di preciso magari con una foto? E per l elettricità se peendo il segnale dall accendisigari,dato che ho collegato il voltmetro segnerà valori diversi dai reali?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per prendere il segnale di pressione apri il " cofano " ed in alto a destra ( un pò imboscato ) trovi il sensore pressione originale ..... 

sviti le 2 viti che lo bloccano e dal tubo che trovi sotto installi il T

 

http://imgur.com/LYjIRTL

 

anche io l'ho collegato all'accendisigari per avere un comodo sottochiave (il mio è elettronico con sensore di pressione separato), nessun problema visto l'alto amperaggio di quel circuito

 

importante un filtro tra il T ed il sensore elettronico ( o il manometro ) per evitare oscillazioni di lettura e infiltrazioni di vapori d'olio.

Modificato da fede100
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena controllato e questo pezzo non c'è..l mia è diesel sicuro si trova li?e poi come smonto l accendisigari?perché go visto che dietro ha collegati 20 fili :o

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per " tv " ?? il sensore che trovi nel link ha una presa di pressione al di sotto di esso visibile una volta svitate le viti che lo bloccano......... per prendere corrente dall'accendisigari basta un ruba-corrente oppure riassebli il contatto con una derivazione per il manometro..... ti basta un set di torx per smontare la parte centrale del cruscotto .... 

se hai un manometro elettronico come il mio ti basta portare una massa comune e due positivi, 1+) collegato alla batteria e 1+) all'accendisigari per il sottochiave che comandi l'accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L elettronica è apposto collegando in parallelo all accendisigari..l ho fatto e va bene..solo che non so dove.mettere la T ..ho dato un occhiata ma quelle viti da svitare non le ho trovate..

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto montato solo che per vedere salire la lancetta devo spingere oltre i 2500 giri e non mi segnala la depressione..può essere che è dato dal fatto che ho usato due tubicini collegati tramite un tubicino piu piccolo tipo riduttore?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la pressione massima è ok, la depressione non deve segnarla in quanto i diesel non hanno la farfalla. a 2500 giri è giusto vedere oltre un bar, tra i 1500 e i 2000 se non schiacci molto dovresti leggere tra +0.2 e + 0.6.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la depressione assolutamente no, senza farfalla i collettori non vanno in depressione. Vedila così...... la mancanza della farfalla favorisce coppia e consumi, infatti la fiat ha brevettato il multiair apposta per i benzina !

 

chiedo venia a @Barbouz per la sezione errata, utilizzando la funzione " Visualizza nuovi contenuti " sono tutte mescolate in base alla data di risposta e non me n'ero accorto !

Modificato da fede100
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.