Vai al contenuto

451 Smart More 2011 Black


Vitos

Recommended Posts

Qualcuno l'avrà già vista in qualche altro post, ma è arrivato il momento di crearne uno tutto suo. Vi presento la mia smartina more!

Per il momento ha solo i cerchi replica BB da 15..a breve xenon, minigonne e spoiler anteriore BB! Spero vi piaccia, accetto ogni genere di consiglio! :P

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e complimenti! a me a differenza di molti non dispiacciono per niente i bb da 15... come sono gli interni?

Grazie checcone, anche a me non dispiacciono..l'ho presa che li montava già ma li preferisco ai pulse...ma i monoblock 16/17 sono tutta un'altra cosa!

Gli interni sono in eco pelle e tessuto con pedaliera e pomello del cambio bb.

Qualcuno sa cosa significa il numero stampato sul pomello? Ho notato che cambia..

Link al commento
Condividi su altri siti

che numero? hai una foto? si i 16 17 sono un'altra storia ma combiano tante cose assieme all'estetica ovvero costo gomme, comodità consumi ecc

bella la pedaliera bb io mi sto attrezzando ho già montato il pomello e il freno a mano ma quella per ora mi manca..

Link al commento
Condividi su altri siti

È la prima volta che lo vedo... tramite numero di telaio vai in sc e fatti dire l'allestimento esatto dell'auto

Da quello che abbiamo scoperto dovrebbe essere una more. comunque lunedì devo passare in SC per ritirare i tappini per lo spoiler posteriore (11€ l'uno!!!!) e chiedo.

Se guardi su autoscout cercando smart more puoi vedere quello che dico...sono tutti diversi. Che la more sia una sorta di edizione limitata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e complimenti!!secondo me dovresti abbassare un po' la scritta brabus dietro ;)

Si mi sono accorto!!!!! Li non si può vedere...però se la tolgo non so poi come riattaccarla...un biadesivo semplice può bastare?

 

 

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.