Vai al contenuto

451 Smart More 2011 Black


Vitos

Recommended Posts

ma sono in giro per il cofano???ahahahahaha pessimo!!

ma dite che fermano spesso per i fari allo xeno??potrebbero levarti il libretto giusto? :sbang:

Non completamente in giro perché i cavi non sono lunghissimi ;)

comunque per quanto riguarda il libretto si, dovrebbero ritirarlo per poi dover andare in motorizzazione a fare la revisione straordinaria...naturalmente più la multa.

Per i controlli varia da città a città..da noi non credo molti, visto che ne girano tanti con lo xeno!! Nel frattempo tocco ferro. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene sono contento per la tua mora, prossimo step sottoparaurti anteriore brabus? :brindisi:

Esatto cold..anzi se qualcuno me lo volesse regalare o fare scambio! Possibile che nessuno con la brabus la voglia rendere sobria e irriconoscibile! :ridetanto:

Vabbe nel frattempo fotina...oggi lucidatura del cofano che non è venuta granché bene...con conseguente perdita dello stemma! E devo dire che mi piace molto di più! Immagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

Via sti stemmi!!! Sta molto meglio senza!! Gia sei il secondo che se ne accorge!! ahahaha

Ahahahahaha no no credo di essere il primo ad averlo fatto!!

Però quasi quasi levo anche la scritta smart da dietro..o rimane troppo vuota? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Via sti stemmi!!! Sta molto meglio senza!! Gia sei il secondo che se ne accorge!! ahahaha

Ahahahahaha no no credo di essere il primo ad averlo fatto!!

Però quasi quasi levo anche la scritta smart da dietro..o rimane troppo vuota? :blink:

 

 

se hai la scritta brabus toglila se non ce l'hai lasciala ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come ha fatto a finire lì? Si è sfilata dal portalampada?

Si..mi sembrava messa male quindi volevo inflarla bene...e giustamente si è staccata. Ho provato per più di un'ora con quella specie di molla con pinzette alla fine che si usa per recuperare le viti ma niente! Domani riprovo con la luce...

 

smonta almeno hai una scusa in piu per farli brabus :D

Aahhahahahhaha quella potrebbe essere l'unica cosa positiva...mi sa che incastro anche quella del faro destro :P Modificato da Vitos
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vitos complimenti per la smartina.... volevo chiederti dove hai preso gli archetti laterali. cioè quelli sui passaruota.... originali?

Grazie tony..si originali, è uscita dalla concessionaria così..tra le altre cose non credo che esistano non originali..
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.