Vai al contenuto

451 Smart More 2011 Black


Vitos

Recommended Posts

Lo scorso fine settimana ho finalmente trovato il tempo per montare i tw nelle plastiche degli specchi retrovisori.

Una volta trovati i cavi delle predisposizioni dei tw e saldati dei cavi più lunghi, con una molla da elettricista li ho fatti passare da un passaggio vicino i pedali..usciti dal cofano il percorso è facile. Ho smontato lo sportello e semplicemente fatto passare i cavi nella sua canaletta originale. Lavoro pulito senza grosse difficoltà.

Posto qualche foto sperando di fare cosa gradita!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate la qualità delle foto ma sono fatte di notte con un cellulare, ma vi devo presentare la nuova smartina di un amico. Colore a parer mio bellissimo..bianco perla metallizzato opaco..le foto non rendono giustizia!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che i tw debbano stare più o meno ad altezza orecchio. Nelle predisposizioni, suonerebbero verso il cristallo e di rimbalzo al nostro orecchio..non che cambi molto su un impianto base nella smart, ma in altre macchine sicuramente si!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Proprio non mi scendono giù questi cerchi...tanto quanto l'anteriore che da 15 a 16 non cambia così tanto, ma al posteriore da 15 a 17 c'è un abisso. Non sopporto la spalla troppo alta al posteriore..

Le idee sono due:

1. Mettendo delle molle ribassate secondo voi potrebbe aiutare a notare meno la spalla o lo accentuerebbe?

2. Montando gomme con spalla più bassa corro nelle stesse sanzioni di un cerchio non a libretto? c11c6d1f8b2d790b8afbbdadca145364.jpg

Modificato da Vitos
Link al commento
Condividi su altri siti

Enry se ne hai qualcuno in più manda pure :P

No comunque ho pensato di tentare la strada omologazione ma sono soldi sprecati.

Quindi per restare nella legalità le alternative sono o un assetto con la speranza che si noti meno la spalla oppure magari un altro cerchio. Il canale posteriore forse la mette ancora più in risalto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sicuramente sembrerebbero ancora più piccoli..poi su una allblack cerchi neri, così come i fari neri non mi piacciono! Qualcosa che stacchi credo debba esserci

 

Modificato da Vitos
Link al commento
Condividi su altri siti

Luchino ha messo le toyo sui pulse da 15 e li fa sembrare ancora più grandi di quello che sono! 

Sono andato a rivederla...quelle in foto sono yokohama! Comunque è il bordino salvacerchio secondo me che le da l'effetto..vorrei provarli sulla mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono yokohama

Fidati che sembrano molto più grandi delle normali

Ottime

Si anche in foto rendono bene! Sono le S Drive no? Forse con quelle potrei guadagnare qualcosina...conosci qualcuno che le monta sui miei cerchi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.