Vai al contenuto

451 La Nuova Gioconda Brabus 102Cv


superpeppe

Recommended Posts

Ragazzi rispondo io...soprattutto ad aber120 visto che aveva chiesto il photoshop...LE DUE IMMAGINI SONO ENTRAMBE PHOTOSHOP E SONO OPERA MIA!! Questo per fare un po di chiarezza! comunque non nascondo che mi gratifica il fatto che avete il dubbio se siano o meno photoshop! ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo veramente finito bene complimenti!

A mio parere personale i cerchi starebbero benissimo fucinati o colore 10th anniversario, staccherebbe un po e si vedrebbe meglio il canale rovesciato oltre a mettere in risalto il cerchio che è bellissimo.

Ieri girando su internet ho trovato qui a bologna un 112 ultimate arancione ad un buon prezzo mi era venuta la voglia di fare una pazzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come idea la bordatura, però un piccolo appunto Peppe lasciamelo fare, la bordatura l'avrei fatta solamente lungo il bordo, senza le righe verticali. Poi sia chiaro deve piacere a te, quello che diciamo noi quì sono solo pareri :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

dopo sembrava il classivo spoiler pulse pero ;) che esce con bordino diamantato cosi invece faccio risaltare questo bel diffusore raro da vedere :)

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre meglio peppe, molto bello il diffusore rosso e mi piacciono anche gli interni, soprattutto il cielo nero. Stavo pensando tempo fa di farlo anche io, ma dici che lasciandola sotto il sole poi la colla regge nel tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto proprio lei, ha messo i led i flap e il diffusore posteriore nuovo e le doppie luci le ha in vendita sul subito.it

è la stessa che dicevi tu beppe?

 

L'ho contattato per le luci ma non c'e' stato verso di ragionare ha sparato una cifra che li compro tranquillamente in concessionario

Modificato da coldhot
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

esatto proprio lei, ha messo i led i flap e il diffusore posteriore nuovo e le doppie luci le ha in vendita sul subito.it

è la stessa che dicevi tu beppe?

L'ho contattato per le luci ma non c'e' stato verso di ragionare ha sparato una cifra che li compro tranquillamente in concessionario
Sulla baia nuove allo stesdo prezzo da un venditore tedesco
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco lui ripeto unn altra volta era la ultimate che ha venduto il mio amico

Peppe ho sentito il venditore e ho ricontrollato i post sono 2 ultimate diverse, quella del tuo amico era targata ER quella che conosco io in precedenza era come in foto da me postata, mentre ora è EL come nel post e o km sembrano veritieri....chiuso ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.