Vai al contenuto

451 La Nuova Gioconda Brabus 102Cv


superpeppe

Recommended Posts

 

Complimenti abbiamo la stessa passione. Auto stupende ottimo Style sia la bianca che la nera sono le Smart più belle che ho visto nel forum. Bravissimo,visto questa discussione tutta d'un fiato :D . Una domanda mi spiegheresti come si fa a rivestire i pezzi interni dell'auto come l'ultima modifica che hai fatto ? Sarebbe una cosa che ho sempre voluto fare :) . Che materiale è alcantara? Cosa usi per incollarlo? Grazie

Ciao e molte grazie per i conplimenti il materiale cello io e una pellicola tipo wrapping molto flessibile non serve colla niente e adesiva :)

 

Al tatto com'è? Hai facebook così se puoi mi spieghi di più? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Kit estetico ultimate?

trovato e sono sincero lo volevo mettere ma dopo con i 18 mhhhhh qua a roma co ste buche e nmacello :(

Immagino anche qua a bologna è uno schifo pieno di buche ovunque, potevi mettere tutti 4 cerchi del road da 17 invece dei 18, indicativamente a che costi avevi trovato il kit?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kit estetico ultimate?

trovato e sono sincero lo volevo mettere ma dopo con i 18 mhhhhh qua a roma co ste buche e nmacello :(
Immagino anche qua a bologna è uno schifo pieno di buche ovunque, potevi mettere tutti 4 cerchi del road da 17 invece dei 18, indicativamente a che costi avevi trovato il kit?

I 17 della road dietro non puoi metterli, al massimo puoi mettere gli anteriori road e i post lasciare i 17 451..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kit estetico ultimate?
trovato e sono sincero lo volevo mettere ma dopo con i 18 mhhhhh qua a roma co ste buche e nmacello :(

Immagino anche qua a bologna è uno schifo pieno di buche ovunque, potevi mettere tutti 4 cerchi del road da 17 invece dei 18, indicativamente a che costi avevi trovato il kit?

 

I 17 della road dietro non puoi metterli, al massimo puoi mettere gli anteriori road e i post lasciare i 17 451..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Si lo so che hai 4 monoblock vii da 17 montati e infatti è bellissima,e so bene che con l'auto originale i cerchi road non vanno bene, escono un pelo anche anteriormente e ci vorrebbe un bordino come dietro,ma intendevo se uno montasse il kit estetico ultimate, potrebbe montare i 17 del road senza ausilio di distanziali.

io ho fatto la prova e ho le foto di quanto escono, senza considerare che i cerchi ultimate 112 non sono altro che i road da 18 e se guardate su evilution la misura dei canali e degli et vedete che anteriormente 17 e 18 sono uguali, mentre posteriormente si parla di 2 cm differenza fra et e canale dal 17 al 18.col kit estetico ultimate per portare a filo dietro i monoblock vii ci vorrebbero dei distanziali da 50 forse più!

Scusate l'ot

Beppe se potessi dirmi a che costi avevi trovato il kit te ne sarei grato e magari anche dove :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17 con il kit estetico ultimate e come avere i 13 sotto una pulse troppo spazio di circonferenza tra le ruote gia vista con i 17 ad un ragazzo qui a roma. Aveva piegato 2 18 e ha messo i 17 figurateve npo heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.