Vai al contenuto

451 La Nuova Gioconda Brabus 102Cv


superpeppe

Recommended Posts

ciao peppe, ma gli stop dietro li hai scuriti con bomboletta nera o pellicola tipo vetri?

 

Ti rispondo io.dal carrozziere

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe,prima cosa complimenti !

Seconda cosa

Visto che nelle tue smartone smonti sempre la placca del volante e io a chiunque ho chiesto dicono tutti che e un problema ed e complicato tu come fai ? E difficile come dicono ?

Ciaooo:rolleyes:

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella peppe, gran bel colore, peccato che in foto secondo me non da l'effetto giusto, in quelle alla luce del sole che hai messo si vede che è piu brillante e rende meglio. comunque complimenti ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..........Visto che nelle tue smartone smonti sempre la placca del volante e io a chiunque ho chiesto dicono tutti che e un problema ed e complicato tu come fai ? E difficile come dicono ?..........

 

 

Bisogna stare attenti a smontare / rimontare il volante dal / sul piantone nella identica posizione e durante le operazioni non spostare il sensore di angolo sterzata; per il resto è un attimo: sviti la torx sotto al volante, lo allontani pochi cm. e stacchi i due connettori. A volante rovesciato smonti i pad, poi la vite in basso, toglio il coperchio nero, sviti le due piccole Torx ai lati delle razze laterali; finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.