Vai al contenuto

451 La Nuova Gioconda Brabus 102Cv


superpeppe

Recommended Posts

Inviato (modificato)

La GIOCONDA INSIEME ALLA ULTIMATE 112 (CON IL 17 AHAHAHA 18 IN RETTIFICA) E POI IL MOSTRO MA MOSTRO VERO DI LUIGI 450 TOP SONO STATO 20 MINUTI A GUARDARLA

 

10pd2t5.jpg

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ribadisco quello che ho sempre detto. L'unica 451 che davvero mi fa impazzire e che adoro, è quella di Peppe. E' perfetta.

 

Mi piacerebbe anche vedere la ultimate 112. Non ne ho mai vista una da vicino :)

Modificato da Luny74
Link al commento
Condividi su altri siti

E un mostro la 450 e il top veramente fa paura solo a vederla cosi figuriamoci in azione per quanto riguarda la ultimate bhooooo sarà che ormai ho fatto l occhio alla mia e sinceramnete quei pezzi attaccati allargati non mi fsnno impazzire era meglio una cosa tutta unica la si che era uno spettacolo vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe io non ho modo di andare dal meccanico a breve. Sto in stallo io stesso con l'auto :( .Vai pure tu e parla con Francesco. Vedrai che è una persona splendida ;) fagli pure il mio nome :) buon divertimento! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

si si appena la messo mi ha richiamato ma ora ha detto non la vuole vendere più :) mi e venuto a trovare l altra sera ma stava con la nuova car che si e fatto la smartina la usa come seconda auto


evento top gear ...................bhe invitati e presenti a breve tutte altre fotone

 

4kicxv.jpg


5129s5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.