Vai al contenuto

450 La Mia


AndreaFiLLo

Recommended Posts

Mi aspetto commenti belli o brutti non mi interessa ma ditemi la vostra ;)

 

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita qsta è quella che preferisco più di tutte!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritabarra anteriore duomi e bassa di irrigidimento telaio anti torsione.

Dandoci su al motore è d obbligo irrigidirla un po altrimenti non teneva la strada

 

PS. Per quella davanti e dietro cancello la targa come è consigliato e poi le posto ;) intanto che ne pensate?

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le foto non sono del tutto recenti quindi certe cose che vedete in una foto (come presa d aria in ergal) in quella sopra non c'è... comunque quella che prerisco è qsta Immagine inserita

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico subito che ti copierò la luce sul tetto :sghignazz: le uniche 2 cose che non mi piacciono sono la griglia davanti e l'orologio e il contagiri l'uno diverso dall'altro, per il resto ok! Stai irrigidendo o appesantendo?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha pensa che li ho cambiati apposta! Ho 2 orologi e 2 contagiri ahaha! Eh la luce a led sottotetto di notte da un aria fighissima! Poi perche non ho foto degli altri led! Sottoporta e sottomaniglia ponticellati alla luce interna quindi quando apri la porta si illumina x terra (come certe macchine hanno di suo) e la maniglia però B).

 

Ho irrigidito 2 barre anteriori: duomi e anti torsione! La smart soffre molto nelle curve e tende a far allargare davanti.con qste non esiste più il problema.

Accompagnato a distanziali del 16.tutta un altra guida!

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia davanti si riprende alla cromatura delle griglie a paraurti che presto postero,maniglie laterali,coprispecchi e.....(cosa di cui vado fierissimo) griglia motore posteriore che penso di avere ® come x la luce a tetto :P

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammo bilstein

2 barre irrigidimento

Distanziali 16

Scarico Supersprint con terminale modificato a trombetta (x il sound più aggraziato)

Mappa

Filtro BMC

Modifica al sistema di reflusso dei gas olio con decanter per non andar ad imbrattare il pipe di aspirazione della turbina danneggiando con la melma le palette del turbo! (116mila ad oggi e turbina originale)

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...un furbetto con la 84 cv se messo dietro in tange con aria di sfida! Il 1000 dovrebbe esser limitato ai 150 vero? Eh...se fermato...dallo specchietto ho visto batteva sul volante quindi credo fosse a schioda

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Nono io non do addosso a nessuno ma accetto sfide che gli altri lanciano ehehe...non posso tirarmi indietro

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vabbe ok.. Ma di lungo è logico senza limitatore, in partenza dovresti vedere.. Perché con quello che hai fatto.... Scusa la franchezza ma di 1000, potresti stare solo davanti all'aspirato..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella complimenti :) neanche a me le cromature fanno impazzire ma solo perchè sono sul grigio se era nera ti appoggiavo in pieno  :sghignazz: come impianto audio vedo che sei messo bene! comunque occhio a fare il bulletto che se becchi un altro con il Q5 e lo fai arrabbiare ti schiaccia :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho un esame e non riesco infatti buongiorno a tutti e mo vado,ma poi cancello la targa dalle foto e ve le posto anche perche penso di aver fatto una cosa unica sui fari posteriori! Grazie Gianpaolo! L alettone comunque è il Lester! Avrei già verniciati anche una coppia di minigonne Lorinser ma sono da raccordare e in settimana dovrei cambiare i semiassi e poi la porto dal carrozziere perche raccordano fronte con retro e allargano dalla carrozzeria di una spanna

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.