Vai al contenuto

450 La Mia


AndreaFiLLo

Recommended Posts

Ragazzi adesso mi serve un consiglio che ormai mi affligge da qualche annetto ma ho voluto sempre skippare ma siccome stanotte non riesco a dormire perche ho pijato un caffè alle 23...eccomi ancora qua ad occhi spalancati.

2 annetti fa orsono comprai le minigonme Lorinser per la mia smart. Per la 450 facevano solo quel modello ora non so se ne hanno fatte altre... Comprate verniciate solo che staccano un botto dalla cella triniton. Adesso posto il modello delle minigonne... Nella fattura però che ho trovato ieri rileggendo notai che c'era scritto minigonne per 450 cabrio....

Cambia qualcosa da cambio a coupè come minigonne che voi sapete?

 

Immagine inserita

Io non vedo allagamenti strani ne profili maggiorati e penso siano uguale alla mia... O sbaglio.?

Link al commento
Condividi su altri siti

L alettone accavallato allo spoiler sta maluccio e il paracalore mi ricorda la panda cross ahhaa..il colore della Smart é il top :D

La pellicola oscurante l hai montata tu?io ho fatto da me ma da un lato non si é attaccata bene e a breve la rimetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

e per finire.... siccome le minigonne lorinser son state ferme 2 anni e più a prender polvere in garage x sbaglio mio di acquisto credendo che fossero uguali tra cabrio e coupè... oggi finalmente le ho adattate. penso il risultato sia notevole Immagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo montare il sottoparaurti lester anteriore nero secondo te stona molto? teniamo conto che anche al posteriore il "finto paracalore" è nero...

perche brabus ormai l'hanno tutti... e voglio distinguerla bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreaaa allora???!!!quando lo leviamo quel cromato???guarda che te lo dico anche qui sa!ahahahahah

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

uahauahuhauahau. giammai. ieri ho incontrato un tizio di modena appassionato che conosce gente che ha messo il road sotto. e ha bazze per turbine modificate. appena metto via un po mi decido e lo faccio. tra l'altro conosce una ditta che ha un brevetto sulla girante del turbo e ha il prototipo del cda per la sua road... ci sarà da divertirsi. se lo faccio quando scendo a roma le 451 BB LE MANGIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.