Vai al contenuto

450 La Mia


AndreaFiLLo

Recommended Posts

Non è un problema perche i 15 coreoline posteriori coi distanziali da 15 escono non poco coi parafanghi di serie ma fortunatamente il mio vicino di casa mi fa la revisione e chiude un occhio anzi 2: ruote posteriori escono dai parafanghi,vetri scuri anche davanti e fumi di scarico sbabellati visto scarico non omologato e mappa che lascia la carburazione leggermente grassa B)

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao......molto carina la tua piccoletta anche se per me dovresti elimi

nare le parti cromate che a me personalmente non piacciono....una curiositá...sarei interessato anche io amettere un alettone come il tuo ma mi chiedevo come viene fissato?

Modificato da paoloc
Link al commento
Condividi su altri siti

Già successo basta saper girargliela bene ;)

Ho capito che posso rinominarmi CROMABOY siccome piacciono solo a me in tutto il forum ahaha.

@paoloc si fissa con 2 viti alle estremità ma io ho messo anche 2 palline di silicone

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le barre sono di una ditta che le realizza per ogni sorta di macchina! La duomi costa 120 e quella bassa 70 mi sa se non ricordo male!

 

Tutto ma FIAT no! Ahaha

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No carta 3m. Finto Carbonio bianco! Il terminale l'ho fatto come quello originale perche quando prende di coppia cambia troppo rumore. Domani posto la foto dello scarico col terminale suo!

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:D ragazzi sto aspettando mio padre mi passi il video dell audio perche se ritaglio il suo video si vede meglio siccome è fatto con un s4! Non fateci caso se giro senza paraurti posteriore era x provare ahahha! La cosa più patonza comunque sono i led sottoporta e sotto maniglia che non si vedono nelle foto!

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Seee addioo!

Non sono capace.

Raga la mia smart ha 117milakm e rotti. M'è successa ma cosa strana.da quando ho montato i bilstein e cambiati i 3 supporti motore..ora in appoggio sulla DX in accelerazione si sente un rumore/vibrazione come se battesse ferro su ferro.allo SC hanno detto i semiassi.cambiati ma non è cambiato nulla. Già sentiti 3 meccanici e nessuno ci salta fuori..se a voi è successo help

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seee addioo!

Non sono capace.

Raga la mia smart ha 117milakm e rotti. M'è successa ma cosa strana.da quando ho montato i bilstein e cambiati i 3 supporti motore..ora in appoggio sulla DX in accelerazione si sente un rumore/vibrazione come se battesse ferro su ferro.allo SC hanno detto i semiassi.cambiati ma non è cambiato nulla. Già sentiti 3 meccanici e nessuno ci salta fuori..se a voi è successo help

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

quando hai messo i bilstein hai sostituito tampone cuscinetto e cuffia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ammo! Non sono regolabili a ghiera eh...sia chiaro! Cambiati da quelli originali perche davanti uno era scoppiato e visto la spesa irrisoria li ho cambiati tutti siccome avevano già 100 mila km.

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siete troppo tecnici :D

4 ammortizzatori nuovi da scatola.

Solo quello ma non ballavano se chiedete qsto li abbiamo ricontrollati anche in un secondo momento.eppoi perche lo farebbe solo a DX dietro il rumore?

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Beh ditemi della strumentazione ohiiii

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.