Vai al contenuto

450 La Mia


AndreaFiLLo

Recommended Posts

Devi scolorire i fondini questo giallo è troppo brutto.. Hai messo i led bianchi ok.. Ma il fondini è a base arancio.. E se non lo scolorisci con l'acqua raggia.... Ci siamo capiti :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto commenti belli o brutti non mi interessa ma ditemi la vostra ;)

 

ja2ydena.jpgqa6e9aze.jpgy9ybe6et.jpg4uvy3usy.jpgymygu6eb.jpg qsta è quella che preferisco più di tutte!

evejuqab.jpggeta5ebe.jpgasuga2u3.jpgvy2ehe6y.jpgja7aju5u.jpgpareza3y.jpg4u4emuse.jpgasysyreg.jpgbarra anteriore duomi e bassa di irrigidimento telaio anti torsione.

Dandoci su al motore è d obbligo irrigidirla un po altrimenti non teneva la strada

 

PS. Per quella davanti e dietro cancello la targa come è consigliato e poi le posto ;) intanto che ne pensate?

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

domanda.......ma la cassa che hai messo sulla portiera da quanto è? da 13 o da 16?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Scusate per il periodo di assenza ma è stato un periodo un po "buio"!

 

Esteticamente è così oltre che ora ho aggiunto presa d aria e copritappo sempre a forma di griglia (come tappo aspirazione per mantenere la simmetria) cromati ovvio per continuare su qst onda!

Poi oggi ho comprato 2 fanali anteriori uguali ai miei dove verniceró la parte ad ondina dentro e applicheró gli angel eyes ccfl !

 

Meccanica:

#Ammo bilstein

#Molle FK (ho avuto una breve discussione con Enry.smart a riguardo perche quelli dietro non si montavano....facile...si sono sbagliati e mi hanno mandato quelli della road.quindi ora all anteriore sono identici mentre dietro adesso rimonto gli originali e poi vedrò di adattare meglio quelli della road!) comunque ora giro con 4 ammo della road

#Filtro Bmc

#Mappa 0.9 normale e 1.2 di picco mi pare

#Scarico completo SUPERSPRINT 200 celle inox NON OMOLOGATO tolto doppio terminale a papera perch dava troppo nell occhio.e messo terminale artigianale pari all originale (ma quando apri si sente la differenza)

#Distanziali da 16

#modifica al tubo di reflusso dei vapori dell olio incombusti che invece di buttare nel pipe aspirazione sfoga in un decanter (consiglio del mio meccanico che prepara evo da pista e in quel modo si salvaguarda la durata della turbina ad ora 122300km fatti)

Peccato ora sia ferma pero perche ho esagerato con l olio(che pollo) e mi sa si è imbrattato tutto!

Livello olio oltre il limite ma si puo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Strumentazione appena aggiornata5utapehu.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Complimenti per la Smart Andrea!!! :smart_blue:    :) Mi piace in molti particolari. Volevo chiederti che modello di led hai montato per la strumentazione. B85d, 509T o altro? Grazie

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio i B85d li ho presi ebay tedesco sono a 3 led. Oggi ti faccio una foto ad uno impacchettato perche avevo preso 10led a 15€ penso E tutti imbustati singolarmente! Molto contento invece quelli blu sono quelli da 2 euro la coppia dai cinesi. Solamente quando li monti (quelli cinesi vanno subito) quelli tedeschi devi piegare leggermente le alette perche non fanno contatto molto bene e ti consiglio di munirti di lima tonda x smussare un po' le sedi dove si infilano perche sono un po' molto precise... Ci vuole un attimo di accorgimento ma il risultato è quello che vedi...

 

Grazie sei uno dei pochi a cui piace perche qua il cromato non è ben visto

Link al commento
Condividi su altri siti

10288765_10203480301020701_266.jpg?lgfp=_12__1_.JPG?lgfp=1000  :) :)

 

Grazie Andrea. Mi puoi postare anche una foto di quelli cinesi se puoi ? perche con i b85d son riuscito anche a farli fare contatto ma si muovono dentro ho provato entrambi questi modelli ti posto le foto   :) :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti ditemi che ne pensate....

A parte il cosetto della benzina, ok!

Strumentazione appena aggiornataImmagine inserita

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Complimenti per la Smart Andrea!!! :smart_blue::) Mi piace in molti particolari. Volevo chiederti che modello di led hai montato per la strumentazione. B85d, 509T o altro? Grazie

Non vanno le 509!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo enry! Ma è così. perche c'è uguale anche dall altra parte x aspirazione. Ergal

Ce l'hai presente la griglietta del clacson delle vespe? :sghignazz:

Eccolo enry! Ma è così. perche c'è uguale anche dall altra parte x aspirazione. Ergal

Ce l'hai presente la griglietta del clacson delle vespe? :sghignazz:
Link al commento
Condividi su altri siti

Strumentazione appena aggiornata5utapehu.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma che bello.......è il primo cruscotto che vedo che non ha i soliti 2 puntini più forti all'altezza dei 40 km e dei 120km dovuto al led.....è bella uniforme come luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ohh grazie molte Avevo provato con quelli soliti in circolazione poi mi sono dato all ebay tedesco e ho trovato questi zoccoletti led a 3 e ho sostituito sia quelli del conta km che contagiri e orologio. Anche quelli come qsto mi hanno soddisfatto.

Si potrebbe avere per mp il link di questi led 'a tre'?

 

Denkiu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Aggiornamento :

-colorazione cerchi 3 argento metallizzato e 1 nero lucidoImmagine inserita

 

-Angel eyes anteriori e colorazione onda sotto interna faro Immagine inserita

 

-Estrattore posteriore Immagine inserita

 

Nuovi adesivi prima e dopo

Immagine inseritaImmagine inserita

 

-autoradio più semplice niente piu doppio din intanto inutile e minima spesa massima resa con anche Bluetooth integrato e lettore solo usb e Micro sd fino a 64gb. Farò amche una video recensione se riesco qst estate o quando ci sarà più bel tempoImmagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.