Vai al contenuto

Vorrei Presentare La Mia Smargina


Riccardo Russo

Recommended Posts

  • 2 months later...

Mi ha spiegato Riccardo che non è fissato, ma solo appoggiato modellato  perfettamente tra pavimento e struttura sedile, rimuovibile in un attimo. Unico inconveniente è che il sedile deve stare tutto indietro quando c'è il cassetto. comunque. molto bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carina ed il tocco dei trolley è davvero azzeccato!  Potresti gentilmente dirmi se quella vaschetta porta oggetti che hai nella ribaltina è originale smart e quanto costa più o meno?  Vorrei prenderla anch'io

Modificato da sprido
Link al commento
Condividi su altri siti

no la ribaltina anche è stata fatta da me, esiste originale ma costa un botto e non ci mettevo quello che volevo io

 

Effettivamente esiste originale, sono stato in smart center e l'ho presa.  Non viene però venduta singolarmente ma fa parte del kit sicurezza plus che prevede oltre alla vaschetta anche il triangolo, il giubbetto catarifrangente, il kit di pronto soccorso e una mini torcia a led marchiata smart, il tutto per 71€. Oltre ad ospitare questi oggetti, ha lo scompartino per il kit di lampadine di riserva e per l'ombrellino smart e per il porta manuale d'uso. Alla fine non è tantissimo e finalmente ho alloggiato tante cosette che dovevo tenere in auto o che mi sbattevano nella ribaltina.

Modificato da sprido
Link al commento
Condividi su altri siti

No Altair lo standard autoradio non va bene l'ho dovuto fare in legno comunque senza voler mettere la mascherina smart ci sono anche dei cassetti dei registratori di cassa fiscali che ci vanno bene sotto il sedile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

…appena smette di piovere a valanga posterò foto di luce vano bagagliaio non originale smart con la particolarità di poter essere staccata ( visto che si attacca tramite calamita senza aver fatto fori) e usata come torcia per situazioni esterne 

il particolare della luce...avevo trovato una soluzione drastica...http://www.smartusainsider.com/forum/topics/2029424:Topic:110989...però se suggerisci una cosa più flexi  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.