Vai al contenuto

La Mia Bimba New Entry


mitico

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Intanto benvenuto tra noi :D Non è il massimo partire così ma almeno puoi "riscattare" la smartina e darle un aspetto personale!! Secondo me verrà fuori un gioiellino!

Ciao e grazie   :D....  infatti è quella la mia intenzione e a questo punto cambierei colore... tridion e body panel.... 

anche se sono indeciso.... la farei con i colori della 451: :sifone:  :sifone:  :sifone:   

"EB2 EAD" argento Silver metallic con tridion argento, oppure  "EN2 EAZ" bianca Crystal White con tridion argento ,

o bianca Crystal White con tridion nero (mi manca il codice) :sghignazz:  :sghignazz: ; 

 

naturalmente l'interno del tridion rimarrebbe nero.. non mi va l'idea di farla smontare totalmente; per verniciarla tutta il mio carrozziere di fiducia (amico) ,

mi chiede 600 euro, tridion compreso (tutto l'esterno), sia che cambi colore sia che la faccia tutta nera delle 2 tonalità originali EB1 EA4 ( nero tridion più scuro e nero body panel più chiaro)... Per wrapparla tutta nero opaco, mi hanno chiesto 1000 euro... niente da fare....

Modificato da mitico
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla riverniciare e lascia stare il wrapping, è una mezza schifezza...  Sull'auto di un mio amico, una volta rimossa la pellicola, è saltato via il trasparente...  Mille volte meglio la vernice...  600€ per tutta l'auto è un prezzone, a me chiesero 1.000€ solo per il tridion! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Falla riverniciare e lascia stare il wrapping, è una mezza schifezza...  Sull'auto di un mio amico, una volta rimossa la pellicola, è saltato via il trasparente...  Mille volte meglio la vernice...  600€ per tutta l'auto è un prezzone, a me chiesero 1.000€ solo per il tridion! 

 

Lo penso anche io... più che altro per il costo, perchè come pellicole usano le 3M, e sono professionisti:

https://www.facebook.com/carstyle.trapani/photos_all

http://www.automondotp.it/kiamotors/index.php/servizi/wrapping-decorazione-auto-trapani.html

 

ma 1000 euro!!!!:(

600 verniciata è ottima ( prezzo d'amico ), tridion compreso, ma senza l'interno... il dubbio è il colore .....

 

 

Sprido, la mia è tutta pellicolata ed è perfetta! Bisogna vedere la modalità con cui si toglie e vedere la qualità della pellicola.

 

Comunque, Mitico, io se fossi in te farei qualche colore fuori dalla gamma smart :P

 

Bella idea, ma sarebbe un pò troppo appariscente... E' sempre una vera BRABUS Xclusive  :sifone:  :sifone:  :sifone:  :sifone:  :sifone:

Modificato da mitico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragà, mi è venuto un dubbio.... sono iscritto da alcuni anni al Mercedes Club Italia; ho postato qualche giorno fa le foto della mia BB, e poco fa, un utente mi scriveva che la 450 non la facevano Xclusive.. è possibile? a me è stato detto che la mia è la versione Xclusive... 

Che mi sapete dire?

Thank's....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha ragione, la versione Exlusive è stata aggiunta con la 451 per distinguerla dalla Brabus meno accessoriata

:o  :o grazie barb.... molto chiaro... ( fabios mi ha preso in giro anche su questo :sbang:  :sbang:  :arrabbiato: ) ......

ma va bene così :yeah:  :yeah: non mi cambia la vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

oggi qualche chicca l'ho voluta mettere  :D  :D

cornici maniglie, copri maniglie e calotte specchietti cromate e visto che erano sbiaditi, i nuovi adesivi tondi B sulla presa d'aria e sul coperchio carburante  :D  :D

 

eccola dopo una bella lavata ed asciugata  :D un pò di fotine  :sifone:  :sifone:

 

169p1xg.jpg

 

a3gtxl.jpg

 

70dgzd.jpg

 

13z9z07.jpg

 

2ajrigy.jpg

 

ad271x.jpg

 

345gcpx.jpg

 

25s5ugi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

:albysan:  aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D

 

come avevo scritto tempo fa, lo strumento combinato mi ha dato problemi da subito.... la riserva non mi segna i km rimanenti,  non mi compare il service e non si può abilitare.. dopo vari tentatici avevo rinunciato...  qualche giorno fa, sono stato in officina MB per far l'allineamento del cambio tramite OBD, non perchè mi desse problemi, ma comunque un'occasione per farlo controllare... non era la solita officina, ma un'altra sempre MB dove comunque ero già stato..

dopo aver collegato lo Star Diagnosis, ed eseguito il tutto ci mettiamo a parlare dei problemi allo strumento combinato.. ne era già a conoscenza in quanto l'avevo fatto presente a loro qualche mese fa, ma non avevamo avuto risultati.. 

mentre parlavamo, il capo officina mi guarda.. si gira verso lo Stardis.. io non capendo cosa succede, guardo il combinato...  :o 

mi vedo comparire 6/7 trattini al posto dei chilometri (- - - - - - - )... 

riguardo...  :shocked:  compare il service a 10.000 e il simbolo delle 2 chiavi  :shocked:  :albysan:  

 

mi spiega che ha riprogrammato totalmente il combinato, come se avessi tolto il mio e montato uno nuovo.. ed ecco spuntare il service  :D

avendo 3 pallini accesi di carburante, non abbiamo possibilità di verificare il problema dei litri in riserva che non compaiono, quindi mi consiglia di camminarci regolarmente e consumare la benzina presente ed attendere che arrivi in riserva... quindi me ne vado...  

 

Poco fa finito il turno, venivo verso casa con 1 pallino acceso..  :unsure:  

ed ecco che la spia inizia a lampeggiare e compaiono finalmente i 5 litri di riservaaaaaaaaaaaaaaa  :D   che poi diventano 4,5 e poi 4...  finchè arrivo a casa...     yeahhhhhhhhhhhhhhhhh.... 

problema risolto :yeah:  :yeah:

nel pomeriggio devo passarci per dare una pulita ed ingrassata all'attuatore del cambio... gli darò la bella notizia!!  :D

 

ora , visto che devo andarci, mi è venuto un dubbio.. anche sulla mia si può fare l'aggiornamento software del cambio?  :blink:  

eventualmente ne approfitto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.