Vai al contenuto

La Smartina Di Tom


ForTom

Recommended Posts

esattamente.. da domenica sono a piedi. Queste son cose che aldilà di tutto ti cambiano la vita, quelle cose che non penseresti mai capitino proprio a te. E quando invece le vivi in prima persona capisci che prima o poi le pipinate che fai le paghi e anche che oggi ci sei ma domani non si sa. adesso vivo le giornate molto più intensamente di prima, amo tutto e tutti, le inpipinature le metto da parte subito perchè in fondo il domani io non lo conosco e quindi cosa so... mi romperebbe se avessi passato il mio ultimo giorno tra inpipinature, tristezza e via dicendo. Quella volta andavo a casa a dormire e il giorno dopo sarebbe stato un giorno come un altro.. invece no, non ci son arrivato e son vivo per miracolo, così...basta un attimo! Son passato da tutto a niente nel giro di poco.. senza accorgermene. L'unica cosa che mi era rimasta era l'affetto di tutti, una gran bella cosa comunque. Vabè vi ho fatto un riassunto della mia storia, ci sarebbe da scriverne un libro..... anzi in un momento della mia vita avevo pure pensato di farlo, magari avrei potuto far ragionare tutte quelle persone che non hanno capito cosa vuol dire vivere per davvero e ne conosco tante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, avevo abbandonato l'idea per mancanza di tempo. Ho anche un amico scrittore che si era proposto di darmi una mano. Adesso vedremo, son dell'idea che di vita ce n'è una sola e le cose belle bisogna provarle tutte...un libro ancora non l'ho mai scritto :) vi farò sapere.. Intanto grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

 

Bene bene e ben tornato!!! Mi rispolvero il tuo tipic perché non ricordo bene cosa fosse accaduto.. visto visto, ora ricordo!!! Come sta il tuo libro? Ben tornato spero che sia in forma :)

Modificato da stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

qP07lqBl.jpg

 

NW2cbf8l.jpg

 

TRsrNQyl.jpg

 

Qm8o44Xl.jpg

 

2 tweeter e 2 woofer, tutto technology. 2 ampli k202 e un sub sotto ai piedi del passeggero che ho comprato su subito.it da un ragazzo che è anche qui sul forum. ovviamente è tutto in costruzione ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Nel frattempo mi son comprato una radio nuova. Avrei voluto una doppio din con i ritardi temporali... ma non ho trovato quello che cercavo! Alpine nei modelli senza navigatore ha solo modelli da 6" e colori dei tasti blu o bianchi che non si possono neanche cambiare.. per avere un po tutto avrei dovuto prendere un navi da almeno 700€

Mi sono rivolto a pioneer che invece è molto più aggiornata, sia per i colori dei tasti, schermi da 7", controlli totali, bluetooth, possibilita di collegare anche gli ultimi prodotti apple (cosa che alpine non mi garantiva) e prezzi molto più validi, ma i tastini piatti che monta non mi piacciono. Migliorano il design è vero, ma son scomodi da trovare e premere mentre si guida senza togliere gli occhi dal volante. La vecchia radio aveva questi tasti.

Così non trovando una soluzione valida, mi son deciso a fare un sintomonitor motorizzato sempre pioneer da 1 din.

Ha tutto quello che cerco, il volume a rotella e gli altri ben in vista. Trovata da un ragazzo gentilissimo su subito.it a 250€

Link al commento
Condividi su altri siti

La cassa sub l'ho venduta, ci avrei dovuto fare troppi lavori per insonorizzarla e non sarei stato sicuro del risultato. Oltre che non ci entrava la stragrande maggioranza degli altroparlanti visto il volume interno molto irregolare. Così navigando tra le pagine ho trovato chi ha fatto la cassa sub sotto cruscotto in legno, praticamente identica a quella di smart madness. Ho trovato la dima, l'ho riprodotta su autocad, stampata e creata su un cartone. I prossimi giorni vi saprò dire di più

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivati i condensatori per i tweeter... piccolini  :D però esce un suono da pelle d'oca, non credevo. più di così non ce n'è.

stamattina si montano, poi passiamo alla costruzione del sub. ciao!

120rpna.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mentre questa è la radio definitiva, ho venduto le 2 pioneer e col ricavato ho fatto questa alpine con vivavoce e navi. In più la cornice sempre alpine fatta apposta per la smart... così è perfetta. Ora mancano dei piccoli dettagli e l'impianto è finito..già suona da zio, con la taratura sarà anche meglio

30rn286.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mentre questa è la radio definitiva, ho venduto le 2 pioneer e col ricavato ho fatto questa alpine con vivavoce e navi. In più la cornice sempre alpine fatta apposta per la smart... così è perfetta. Ora mancano dei piccoli dettagli e l'impianto è finito..già suona da zio, con la taratura sarà anche meglio

30rn286.jpg

Ciao...complimenti per tutto....

 

Mi dici il modello dell'autotadio?

 

Grazie

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.